Spostare un widget sul menu in modo che appaia come applicazione
Ciao a tutti,
c'è modo di spostare un widget sul menu delle applicazioni in modo che appaia come applicazione?
Spiego meglio la mia richiesta. Come sappiamo google ha avuto la brillante idea di disabilitare l'interazione dei programmi esterni con la modalità aereo. Quindi, il programma che usavo di più su Android (MyProfile+) non riesce più a interagire con questo toggle. Neanche installando Jelly Bean 4.x Airplane Mode Helper ([APP][XPOSED][4.2+] Jelly Bean 4.x Airplane Mode Helper (v1.0) - xda-developers).
Ho trovato però un applicativo che funziona a meraviglia (AutomateIT Pro). Questo app crea dei widget che grazie al root permettono (tra le altre cose) di abilitare e disabilitare la modalità aereo. A questo punto vorrei dire a MyProfile+ di lanciare questo widget a determinati orari per spegnere il telefono. Il problema è che MyProfile+ elenca solo le app prese dal menu applicazioni e non vede il widget creato da AutomateIt (o qualsiasi altro widget). Per questo chiedevo se c'era qualche modo per far vedere il widget come applicazione in modo che possa lanciarlo da MyProfile+.
Grazie
Luca