Visualizzazione stampabile
-
Io non capisco come mai a volte per l'applicazione "Telefono" mi chiede i permessi di root, è normale??? Per esempio prima ho sbloccato lo schermo con la shortcut del telefono e supersu mi ha chiesto i permessi di root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
silco2
incredibile, mandato per difetto delle foto viola.. riparato(software solamente, senza sostituzione modulo camera) e in attesa di riceverlo nel punto raccolta.. Hanno avuto il coraggio di non cambiare la fotocamera.. Domani dovrebbe arrivare.. cazziatone in arrivo per l'assistenza.. che peccato!
sensazionalismo?
-
Quote:
mArCo1928
sensazionalismo?
Sensazionalismo?
-
Quote:
renton82
Io non capisco come mai a volte per l'applicazione "Telefono" mi chiede i permessi di root, è normale??? Per esempio prima ho sbloccato lo schermo con la shortcut del telefono e supersu mi ha chiesto i permessi di root.
Probabilmente era solo un promemoria.....hai gli avvisi attivati (nell'app del SuperSU intendo) ;)
Magari non era neanche l'app del "Telefono" che chiedeva i permessi.
-
Quote:
gnexus5
ora giusto una curiosita per vedere se fosse stock ho spento il terminale,ho premuto power e volume giu e mi compare questa schermata,è tutto ok o è stato modificato?
Puoi postare una foto del tuo bootlaoder?
O al massimo trascrivere ciò che sta scritto.
Quote:
Originariamente inviato da gnexus5
una cosa strana che ho notato è che quando si fa un ripristino a nuovo il telefono va in automatico in recovery mode...possibile?
No no assolutamente ;)
Poi dipende sempre da quello che devi fare in recovery....
-
Ciao raga, mercoledi dovrebbe passare il corriere per prendere il mio one, voi quando l avete mandato l avete messo in una scatola sigillata con delle protezioni all interno?
All interno della scatola avete messo fattura e foglio con la descrizione dei difetti? Se si cosa avete scritto?
-
Ciao,
ho un One non brandizzato (fastweb...per capirci) trasformato in GPE senza alcun problema.
Attualmente è in locked e S-Off...volevo provare il ripristino della stock (non per garanzia, quindi senza troppi problemi relativi a tamper e varie).
Ho svolto la procedura con la RUU europa (RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13 .3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed) dalla modalità fastboot...va tutto bene tranne alla fine della procedura (cell rilevato correttamente) nel quale ruu mi dice "impossibile aggiornare il telefono...cambia ruu"...
cosa ho sbagliato?
Grazie
Luciano
-
Quote:
bonello77
va tutto bene tranne alla fine della procedura (cell rilevato correttamente) nel quale ruu mi dice "impossibile aggiornare il telefono...cambia ruu"...
Metti il SuperCID prima di installare la RUU.
-
Quote:
gnexus5
Come posso postare una foto qui in questa discussione?
Le foto puoi uploadarle QUI
-
Ho risolto downgradando la Hboot da 1.54 a 1.44... :D
Ora vediamo quanto resisto stock...se non fosse per quella cavolo di interfaccia della fotocamera stock :'(
Quote:
Actuamy
Metti il SuperCID prima di installare la RUU.