Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi!! vi aggiorno sulla mia situazione!! telefono inviato giorno 6 e arrivato NUOVO poco più di un ora fa!! fin ora la mia è stata un esperienza eccezionale con HTC!! adesso sto facendo il ripristino da backup!! appena finisce provo subito la fotocamera e speriamo che vada bene!! il telefono è in perfette condizioni!! se segni di graffi o usura o gap!! adesso non mi resta che testare la fotocamera dopo che avrà effettuato il ripristino!! vi tengo aggiornati!! a dopo!!
-
Ragazzi ho necessità di mandare il ONE in assistenza, quindi devo tornare stock.
Atualmente sono in S-OFF con rom ViperOne e Kernel modificato e Bootloader 1.54.
Quel che non mi è chiaro è la sequenza delle operazioni.
Cioè...
0 - Blocco il bootloader
1 - Rimetto la rom originale
2 - Torno in s-off
3 - Tolgo le scritte...
Ma non sono sicuro della sequenza.... poi le operazioni non credo di aver problemi, ma corretta sequenza non riesco a capirla...
mi date una mano, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Majicoo
Ciao raga, mercoledi dovrebbe passare il corriere per prendere il mio one, voi quando l avete mandato l avete messo in una scatola sigillata con delle protezioni all interno?
All interno della scatola avete messo fattura e foglio con la descrizione dei difetti? Se si cosa avete scritto?
majico io ho semplicemente descritto il problema in quel foglio!! non avevo solamente problemi con gli aloni viola, la mia fotocamera dava problemi anche in pieno giorno, le foto erano completamente sfocate!! per cui non ho fatto altro che descrivere il problema che mi dava di giorno e con poca luce....tutto scritto con molta gentilezza ed educazione, con un pò di lecchinaggio nel complimentarmi con il loro centro assistenza!! che a quanto pare a funzionato visto che il telefono è stato spedito il 6, immediatamente sostituito, inviato giorno 8 e arrivato oggi verso le 13:30....
-
Quote:
Dani900
majico io ho semplicemente descritto il problema in quel foglio!! non avevo solamente problemi con gli aloni viola, la mia fotocamera dava problemi anche in pieno giorno, le foto erano completamente sfocate!! per cui non ho fatto altro che descrivere il problema che mi dava di giorno e con poca luce....tutto scritto con molta gentilezza ed educazione, con un pò di lecchinaggio nel complimentarmi con il loro centro assistenza!! che a quanto pare a funzionato visto che il telefono è stato spedito il 6, immediatamente sostituito, inviato giorno 8 e arrivato oggi verso le 13:30....
Bene grazie, farò anche io cosi..ma il foglio di cui parli ti è arrivato per mail o l hai fatto tu? hai messo anche la fattura nella scatola?
-
vi informo che il problema degli aloni viola è ancora presente anche se sensibilmente inferiore al vecchio telefono!! cmq per majicoo, il foglio l'ho fatto io, ma cmq loro ti mandano diverse email con cari allegati che tu devi compilare e consegnare insieme alla scatola con il telefono, in ogni caso puoi contattare l'assistenza via chat che ti assicuro che ti fornirà qualunque informazione tu voglia... :)
-
Quote:
Priamus
Finalmente il mio HTC ONE é tornato a casa. Intervento di una settimana al centro assistenza e Piú di 15giorni al punto di raccolta. Il telefono è stato riparato e non sostituito. Alla partenza aveva il microfono che non funzionava e il solito difetto degli aloni viola. Ora microfono funzionante e foto perfette. Unico neo... Il telefono alla partenza era perfetto. Ora si vedono i segni degli attrezzi usati per aprirlo.
metti le foto dei segni se ti è possibile grazie mille
-
Quote:
xpdev
Ragazzi ho necessità di mandare il ONE in assistenza, quindi devo tornare stock.
Atualmente sono in S-OFF con rom ViperOne e Kernel modificato e Bootloader 1.54.
Quel che non mi è chiaro è la sequenza delle operazioni.
Cioè...
0 - Blocco il bootloader
1 - Rimetto la rom originale
2 - Torno in s-off
3 - Tolgo le scritte...
Ma non sono sicuro della sequenza.... poi le operazioni non credo di aver problemi, ma corretta sequenza non riesco a capirla...
mi date una mano, grazie.
Caazzz.... Tutti in assistenza vanno questi cellulari?
-
Problema all'audio, ticchettio ed interruzione audio durante le telefonate....
Fotocamera che fa come vuole, a volte viola a volte no.
Solo che non sono molto convinto della procedura da seguire per tornare stock, speriamo che qualcuno mi aiuti.
-
Quote:
xpdev
Problema all'audio, ticchettio ed interruzione audio durante le telefonate....
Fotocamera che fa come vuole, a volte viola a volte no.
Solo che non sono molto convinto della procedura da seguire per tornare stock, speriamo che qualcuno mi aiuti.
Chiudi il bootloader è sparaci dentro la RUU giusta, poi metti in s-on
-
Quote:
Dani900
vi informo che il problema degli aloni viola è ancora presente anche se sensibilmente inferiore al vecchio telefono!! cmq per majicoo, il foglio l'ho fatto io, ma cmq loro ti mandano diverse email con cari allegati che tu devi compilare e consegnare insieme alla scatola con il telefono, in ogni caso puoi contattare l'assistenza via chat che ti assicuro che ti fornirà qualunque informazione tu voglia... :)
ok grazie mille..le mail ti sono arrivate subito o dopo un pò? per quanto riguarda la scatola, l hai consegnata al corriere già tutta sigillata ecc oppure l hai data aperta?