Visualizzazione stampabile
-
Non ricordo che doveva ripristinare il nanbackup della Vodafone e aveva il problema della lingua....
Ho ritrovato il programma....lo puoi (chiunque tu sia, forse lollol o Nobodyet) prendere da QUI
-
chiedo una cosa qui così mi tolgo sto dubbio dato che non ho mai capito la risposta..
se io sblocco attraverso htcdev, ok loro riceveranno un token con il mio imei e a loro (nei loro server o non so) risulterà come terminale sbloccato... giusto??
io faccio root unlocked e tutto quello per metterci su una rom che mi pare, tolgo unlocked e tampered e ritorna ad essere locked ( ma con s-on o s-off?) poi lo mando in assistenza per chissà cosa... sostituzione fotocamera?? o altro danno casuale..
loro vanno solo dalla recovery a guardare se è unlocked o vanno su un loro sistema che mettendo il mio imei gli risulta sbloccato NONOSTANTE io gli abbia mandato il telefono con locked??
chi mi sa aiutare, gli offrirò un gelato dalla parti di ravenna!!o una birra virtuale!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moro21
chiedo una cosa qui così mi tolgo sto dubbio dato che non ho mai capito la risposta..
se io sblocco attraverso htcdev, ok loro riceveranno un token con il mio imei e a loro (nei loro server o non so) risulterà come terminale sbloccato... giusto??
io faccio root unlocked e tutto quello per metterci su una rom che mi pare, tolgo unlocked e tampered e ritorna ad essere locked ( ma con s-on o s-off?) poi lo mando in assistenza per chissà cosa... sostituzione fotocamera?? o altro danno casuale..
loro vanno solo dalla recovery a guardare se è unlocked o vanno su un loro sistema che mettendo il mio imei gli risulta sbloccato NONOSTANTE io gli abbia mandato il telefono con locked??
chi mi sa aiutare, gli offrirò un gelato dalla parti di ravenna!!o una birra virtuale!!
tutto relativo..... è vero, tu potresti esserti registrato e loro mandarti il codice, ma questo non conferma che tu abbia fatto poi il salto... quindi, siccome una volta ribloccato non c'è un modo per capire se è mai stato sbloccato...la risposta vien da se....
-
Quote:
sago
tutto relativo..... è vero, tu potresti esserti registrato e loro mandarti il codice, ma questo non conferma che tu abbia fatto poi il salto... quindi, siccome una volta ribloccato non c'è un modo per capire se è mai stato sbloccato...la risposta vien da se....
immaginavo... quindi magari si dovrà lottare e far finta di essere stati incoscienti su cosa si stava facendo su htcdev... però uff... tutto un dire... la mia parola contro la loro...
-
Quote:
Moro21
immaginavo... quindi magari si dovrà lottare e far finta di essere stati incoscienti su cosa si stava facendo su htcdev... però uff... tutto un dire... la mia parola contro la loro...
non te lo verranno neppure mai a chiedere, visto che è una partita persa in partenza....:-))
-
Quote:
Moro21
niente di questo , se tu acquisti una pistola il giorno dopo sei accusato di omicidio ? NO !!! stessa cosa se ti registri su htcdev scarichi il file per lo sblocco , fai tutta la procedura per s-off , quando lo riporti in locked + s-on il telefono risulta mai sbloccato e se hai bisogno dell'assistenza ed a loro risulta sbloccato tu basta che affermi che hai scaricato il file ma non lo hai mai installato , poi una volta che loro dal bootloader effettivamente risulterà s-on+locked non possono fare altro che accettare il telefono in garanzia...
te lo dico per esperienza diretta il mio telefono in questo momento è da loro per il problema della fotocamera
-
Quote:
sirioo
niente di questo , se tu acquisti una pistola il giorno dopo sei accusato di omicidio ? NO !!! stessa cosa se ti registri su htcdev scarichi il file per lo sblocco , fai tutta la procedura per s-off , quando lo riporti in locked + s-on il telefono risulta mai sbloccato e se hai bisogno dell'assistenza ed a loro risulta sbloccato tu basta che affermi che hai scaricato il file ma non lo hai mai installato , poi una volta che loro dal bootloader effettivamente risulterà s-on+locked non possono fare altro che accettare il telefono in garanzia...
te lo dico per esperienza diretta il mio telefono in questo momento è da loro per il problema della fotocamera
...chissà se torna.....:-)))
-
Quote:
sago
...chissà se torna.....:-)))
:(:bd::O:-$
-
Quote:
LucasRey
Ciao a tutti,
c'è modo di spostare un widget sul menu delle applicazioni in modo che appaia come applicazione?
Spiego meglio la mia richiesta. Come sappiamo google ha avuto la brillante idea di disabilitare l'interazione dei programmi esterni con la modalità aereo. Quindi, il programma che usavo di più su Android (MyProfile+) non riesce più a interagire con questo toggle. Neanche installando
Jelly Bean 4.x Airplane Mode Helper (
[APP][XPOSED][4.2+] Jelly Bean 4.x Airplane Mode Helper (v1.0) - xda-developers).
Ho trovato però un applicativo che funziona a meraviglia (
AutomateIT Pro). Questo app crea dei widget che grazie al root permettono (tra le altre cose) di abilitare e disabilitare la modalità aereo. A questo punto vorrei dire a MyProfile+ di lanciare questo widget a determinati orari per spegnere il telefono. Il problema è che MyProfile+ elenca solo le app prese dal menu applicazioni e non vede il widget creato da AutomateIt (o qualsiasi altro widget). Per questo chiedevo se c'era qualche modo per far vedere il widget come applicazione in modo che possa lanciarlo da MyProfile+.
Grazie
Luca
Nessuno che mi sa aiutare con un'idea?? :-[
-
Quote:
Actuamy
Emm...
La RUU della Vodafone non esiste, abbiamo a disposizione solo la no-brand Europa.
Al massimo avrai trovato qualche nanbackup di rom stock della Vodafone, o al massimo qualche rom stock presa da HTC1Guru, ma non la RUU della Vodafone.
Non esistono (per il momento) le RUU dei vari brand degli operatori telefonici italiani.
Ti servirà la rom stock della Vodafone per riportarlo in garanzia....
Ma l'installazione della RUU l'hai terminata almeno?
Ciao Actuamy...no vabbè non era partita per nulla non so perchè...poi l'ho fatta ripartire dopo 4 ore di giri a vuoto e l'ha fatto subito...ho fatto i vari aggiornamenti ed ora mi ritrovo con un HTC One no brand ita con Android 4.3 (versione firmware 3.62.401.1) con scritta Relocked ed s-off. Per quanto riguarda la RUU che ti dicevo parlavo di questa http://www.htc1guru.com/dld/guru_res...-24-111-3-zip/ che praticamente è la Stock Vodafone UK ROM 2.24.161.1 che era esattamente quella che avevo io prima quindi penso che installando questa, riportando il CID come prima, con scritta Locked ed S-On dovrei essere apposto per la garanzia. Quello che volevo chiedere è...se adesso lo riporto in S-on e tolgo la scritta Locked non è in garanzia per quale motivo? Cioè sono in grado dallo scontrino o dalla scatola di capire che era un Htc One brandizzato Vodafone UK? perchè lo scontrino non è di un centro vodafone e la scatola non presenta alcun logo o altro dell'operatore.... o c'è un altro modo per capirlo? In ogni caso quali sono i metodi per riportarlo in garanzia in entrambi i casi? (cioè per ripristinare la sigla Locked e l'S-On) Grazie!