Visualizzazione stampabile
-
nessuno sa aiutarmi non so piu che fare e da due ore che cerco qualche guida ma niente ma se metto la clockwork si fuo fare diversamente perche co adb sideload non ci riesco a caricare la rom
Guich aiutami e da stamattina che provo non riesco sto mbazzento ma perche non funziona il muont sdcard da recovery con htc one x che avevo funzionava qui e molto complicato sto inpazzendo dammi una.guida guich tu sicuramente mi puoi aiutare
-
Quote:
Originariamente inviato da
vassallo
Guich aiutami e da stamattina che provo non riesco sto mbazzento ma perche non funziona il muont sdcard da recovery con htc one x che avevo funzionava qui e molto complicato sto inpazzendo dammi una.guida guich tu sicuramente mi puoi aiutare
Hai già scaricato il adb?
-
Ludo per fortuna ce lo fatta stavo uscendo matto no riuscivo con adb fortunatamente o risolto con tollkilt e affatto tutto lui a selezionato ADB SIDELOAD mia fatto scegliere il zip che volevo e via la caricato per fortuna
-
Quote:
vassallo
Ludo per fortuna ce lo fatta stavo uscendo matto no riuscivo con adb fortunatamente o risolto con tollkilt e affatto tutto lui a selezionato ADB SIDELOAD mia fatto scegliere il zip che volevo e via la caricato per fortuna
ahaha meglio tool in questo caso perchè è tutto automatico comunque ricordati se hai bisogno di aiuto ce sempre androidiani ;)
-
Quote:
vassallo
Ti voglio ricordare per l'ennesima volta di modificare il messaggi e non scriverne 3-4 di fila.
Inoltre, se non si è molto esperti e capaci, è meglio lasciar stare il modding...
-
-
Quote:
vassallo
Si o sbagliato di nuovo guich scusa ma non li posso cancellare non riesco o non si puo
Tu pensa a non farne altri e modificare quello precedente ;)
Attenzione:
Chi vorrà portare in s-off il telefono, necessiterà di Linux, quindi, affrettatevi ad installarlo (ubuntu 13.04 va bene), se non sapete come fare ad installarlo e non sapete come usarlo (sopratutto il terminale con i comandi), l's-off è sconsigliato a tutti in quanto potrete rovinare per sempre il vostro One.
Saluti.
-
Quote:
Guich
Attenzione:
Chi vorrà portare in s-off il telefono, necessiterà di Linux, quindi, affrettatevi ad installarlo (ubuntu 13.04 va bene), se non sapete come fare ad installarlo e non sapete come usarlo (sopratutto il terminale con i comandi), l's-off è sconsigliato a tutti in quanto potrete rovinare per sempre il vostro One.
Saluti.
Questa non ci voleva proprio :'(:'(
A sto punto tra un pò mi ci butto a moddarlo....
Senti Guich quale tra queste ---> AndroidFiles RUU è la "no brand" più recente?
-
Quote:
Actuamy
P.S. Chronoz....mi ricordo di te, il tuo nick non mi è nuovo.
Per caso ci siamo già visti nella sezione Modding dell'S3?
Innanzitutto ti ringrazio per la dritta, è davvero l'applicazione che cercavo!
P.S. Probabilmente sì perchè prima di prendere questo fantastico terminale avevo l'S3 e devo aver chiesto consigli anche per quello :)
-
Buongiorno a tutti...ho notato dopo aver montato la Revolution10.che sono sparite applicazioni a me utili come la calcolatrice e la torcia...come faccio a rimetterle?