Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpdev
Se non fosse per il "RELOCKED" e S-OFF potrei mandarlo in assistenza.
Primo passo - reimpostare "LOCKED"
Secondo passo - tornare S-ON
Esatto.
Quote:
Originariamente inviato da xpdev
Se però per tornare "LOCKED" devo mettere SU, ma per mettere SU ho bisogno della recovery custom....
come diavolo ne esco ?
- Sblocca il bootloader.
- Installa la recovery custom.
- Flasha il SuperSU.
- Segui la guida per rimetterlo su Locked.
- Installi la RUU.
- Torna in S-On.
Quote:
Originariamente inviato da KOLTESOO
Dalle guide che mi hai scritto dovrei installare una CWM , poi flashare il file zip del root ed effettuare la procedura per riportare la scritta Locked
Esatto.
Quote:
quali sono le procedure per RIsbloccare il bootloader, flashare la recovery, flashare il root
Trovi tutto QUI nei primi post.
Quote:
e poi, alla fine, una volta ottenuto Locked e S-on, ripulire da root e recovery modificata(immagino riflashando la RUU)
Dopo che sei tornato su Locked, installi la RUU (che pulirà tutto) e solo alla fine torni in S-On.
-
Grazie Actuamy, come sospettavo, ho già iniziato.
-
Perfettamente tornato stock, LOCKED e S-ON, hboot 1.44
grazie a tutti ed in particolare ad Actuamy
-
Chi mi aiuta a capire una cosa? Se io tornassi a stock e facessi gli aggiornamenti OTA originali, trovandomi poi in 4.3, potrei fare ancora l's- off?o Dovrei fare il downgrade al 1. 54? Come dovrei fare?
-
Come sta scritto nell'intestazione della guida per S-OFF, il tool RumRunner fa l'S-OFF sia agli Hboot 1.54 che agli 1.55
-
Quote:
Iryon
Come sta scritto nell'intestazione della guida per S-OFF, il tool RumRunner fa l'S-OFF sia agli Hboot 1.54 che agli 1.55
Ok, infatti ho visto ora, ma dovrei risbloccare il Tel da htcdev? O funziona il vecchio codice?
-
Ragazzi sto provando a sbloccare il bootloader con il tool "One_All-In-One_Kit_v 3.1"
Mi sono bloccato all'inizio, in quanto il computer non trova il telefono quando deve darmi i codici. Dice "waiting for device".
Riesce a trovarlo all'inizio, per aprire il bootloader ma da li in poi no.
Ho provato tutti i driver che ho trovato ma niente.
Sono su Win8.1 e ho anche provato a togliere il blocco di installazione dei driver (quello particolare di win8).
Un link serio per i driver che avete usato voi?
EDIT: ho risolto cambiando macchina. Con win8 funge
-
Credo che il team di rumRunner per l'S-Off hanno delle novità a chi ne capisce più di me può, andare a vedere e dirci se, finalmente sono riusciti a semplificare il tutto?
-
Quote:
sago
Ok, infatti ho visto ora, ma dovrei risbloccare il Tel da htcdev? O funziona il vecchio codice?
Dovresti avere più che altro i permessi di ROOT per portarlo nuovamente su Unlocked (dato che i comandi della guida funzionano solo se è presente il SuperSU).
E per avere il ROOT (sempre se sei totalmente stock) sei costretto a ri-sbloccare da HTCDev per poi montare una recovery custom.
Quote:
Originariamente inviato da arfelic
Credo che il team di rumRunner per l'S-Off hanno delle novità a chi ne capisce più di me può, andare a vedere e dirci se, finalmente sono riusciti a semplificare il tutto?
Novità in che senso scusa? o_O
-
Quote:
Actuamy
Non ricordo che doveva ripristinare il nanbackup della Vodafone e aveva il problema della lingua....
Ho ritrovato il programma....lo puoi (chiunque tu sia, forse
lollol o
Nobodyet) prendere da
QUI
Eccomi,ero occupato questi giorni... quindi installo poi questa app quando avrò il sistema vodafone e diventa tutto in italiano? quali passaggi devo fare in sequenza,comincio dall's-off? mi ridai il sito dei nandroid backup che non ritrovo più? grazie mille ^^