Visualizzazione stampabile
-
Novità in che senso scusa? o_O[/QUOTE]
Sono andato al sito ed ho visto che ora ti fanno scaricare solo un file *.zip per fare S-Off. Prova a vedere.
Ti volevo chiedere per eseguire il file exe il cellulare deve essere acceso in Android?
Il fast boot del telefono deve essere disattivato?
-
il mio cell è in viaggio vi farò sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlexs
Oggi mi è arrivato un messaggio di Prima Comunicazione che dice che il mio telefono è stato riparato!
Dovrebbe arrivare entro 2 giorni, anche se non mi hanno mandato alcun tracking quindi ora non so quando farmi trovare a casa :S
Vi aggiorno quando mi arriva di nuovo a casa!
PS: Non hanno fatto storie per lo sblocco da htc dev a quanto pare!
PS2: Non ce la faccio più con l'n73 :S
Per quale motivo lo hai mandato in assistenza? prima di mandarlo avevi riportare tutto stock (comprese le varie diciture nel bootlader)???
-
Quote:
Nobodyet
quindi installo poi questa app quando avrò il sistema vodafone e diventa tutto in italiano?
Si ti scarichi il pacchetto della lingua.
Prima flashi la rom, poi installi questa app.
Quote:
Originariamente inviato da Nobodyet
quali passaggi devo fare in sequenza,comincio dall's-off?
- Prima flashi la rom stock....la prendi da QUI Occhio che il tuo CID deve combaciare con quello nell'elenco.
- Togli la scritta Tampered se ce l'hai ---> GUIDA
- Poi torni su Locked (ma serve il ROOT per farlo) ---> GUIDA
- Alla fine torni in S-On ---> GUIDA
-
Quote:
crazychester
Per quale motivo lo hai mandato in assistenza? prima di mandarlo avevi riportare tutto stock (comprese le varie diciture nel bootlader)???
Solito problema, fotocamera rosa..
Comunque si, ho riportato tutto interamente stock, messo la ruu, bloccato il bootloader, passato s-on.
Cmq mi è arrivato (avevo già postato sulla sezione fotocamera, ma vi copia-incollo il post:
Quote:
Mi è arrivato proprio oggi pomeriggio il mio One, o meglio un altro visto che il mio non è.. me lo hanno cambiato con uno rigenerato probabilmente, ha imei e seriale differenti..
Cmq siori e siori la fotocamera FUNZIONA e pure bene, è assemblato come Dio comanda, i tasti del volume e di accensione sono sistemati in modo migliore, i tasti soft touch sono più luminosi!
insomma, è praticamente perfetto.... Ma anche no
C'è solo un unico difettuccio che mi manda in bestia: quando il telefono vibra con una vibrazione breve (quando digiti qualcosa o quando premi un tasto touch) fa un rumorino, come un piccolo click assieme al rumore della vibrazione.. ora sono sicurissimo che il vecchio one non lo faceva.. peccato davvero, è perfetto se non fosse per questo difettuccio, e ho paura che rimanfandolo in assistenza me ne mandino uno col problema alla fotocamera..
-
Quote:
zlukevideos
quale versione dovrei scaricare per evitare problemi? deoxeded o oxeded?
Della Cyano? o_O
-
Quote:
Carlexs
Solito problema, fotocamera rosa..
Comunque si, ho riportato tutto interamente stock, messo la ruu, bloccato il bootloader, passato s-on.
Cmq mi è arrivato (avevo già postato sulla sezione fotocamera, ma vi copia-incollo il post:
ottimo spero che anche il mio vada cosi..quanto ci hanno messo? il mio è partito ieri con tnt..
ti chiedo un altra cosa per favore, nel foglio che hai compilato con l elenco dei difetti cosa hai scritto? era la prima volta che lo mandavi?
-
-Ci ha messo esattamente 5 giorni lavorativi, spedito giovedì 7 e tornato mercoledì 13!
Mi è sembrato di avere a che fare con Apple per quanto sono stati puntuali, davvero impeccabili.
-Nel foglio ho scritto un poema praticamente, ho scritto i vari difetti (fotocamera, scocca non allineata bene, sensore di prossimità che faceva un po' le bizze) e nel riquadro delle prove effettuate ho scritto solo quando si verificava il problema alla fotocamera (al buio, ambienti parzialmente illuminati ecc)
-Si, era la prima volta che lo mandavo
Peccato solo per questo problemino alla vibrazione (che poi non è nemmeno grave, sono io ad essere maniaco xD)
-
Quote:
Actuamy
Si ti scarichi il pacchetto della lingua.
Prima flashi la rom, poi installi questa app.
- Prima flashi la rom stock....la prendi da
QUI Occhio che il tuo CID deve combaciare con quello nell'elenco.
- Togli la scritta Tampered se ce l'hai --->
GUIDA
- Poi torni su Locked (ma serve il ROOT per farlo) --->
GUIDA
- Alla fine torni in S-On --->
GUIDA
Perchè devo flashare la rom stock? io ho già la 4.3 stock.. mi serviva il nandroid backup vodafone per mandarlo in assistenza
EDIT:
Scusa avevo capito male senza entrare nel link,comunque come faccio a fleshare la rom? prima devo andare s-off per cambiare cid in uno di quelli elencati giusto?
-
Quote:
Carlexs
-Ci ha messo esattamente 5 giorni lavorativi, spedito giovedì 7 e tornato mercoledì 13!
Mi è sembrato di avere a che fare con Apple per quanto sono stati puntuali, davvero impeccabili.
-Nel foglio ho scritto un poema praticamente, ho scritto i vari difetti (fotocamera, scocca non allineata bene, sensore di prossimità che faceva un po' le bizze) e nel riquadro delle prove effettuate ho scritto solo quando si verificava il problema alla fotocamera (al buio, ambienti parzialmente illuminati ecc)
-Si, era la prima volta che lo mandavo
Peccato solo per questo problemino alla vibrazione (che poi non è nemmeno grave, sono io ad essere maniaco xD)
tutto chiaro grazie..speriamo vada cosi bene anche a me :)