Sicuro al 100% ;)
Puoi tranquillamente venderlo o mandarlo in garanzia.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da branko
Domanda, le sim che hai utilizzato sono sempre state microsim fatte a posta oppure hai utilizzato sim che prima erano grandi e poi le hai tagliate in qualche modo? Te lo chiedo perché può essere che lo slot della sim si sia in qualche modo danneggiato facendo qualche operazione sbagliata, es. Rimasugli di plastica o quant'altro rimasti nello slot...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Grazie mille, non riuscivo a trovarlo più.
sono state sempre micro sim gia acquistate apposta il wifi funziona benissimo come tutto il resto del telefono solo sta connessione dati mi combina problemi nn e che ha che fare qualcosa con firmware vecchio o qualcos altro gli esperti di questo settore cosa mi ditte ?
Ragazzi il problema alla fotocamera è peggiorato in maniera insostenibile... Mi sa che devo rivolgermi per la prima volta in vita mia all'assistenza :(
C'è qualcuno che l'ha comprato da Amazon.de e l'ha mandato in assistenza? Si deve mettere la fotocopia della bolla, non avendo fisicamente lo scontrino?
Contatti HTC e ti mandano un corriere a casa gratuitamente. Se stai a rivolgerti ad Amazon.de ci impieghi più tempo.
Va bene quello che ha riportato oreficegaetano72 ma fintanto che è stato acquistato da un negozio online, e non da un negozio fisico nella nostra città, è meglio bypassare il venditore e rivolgersi al produttore. Le cose ahimè funzionano così, non come la legge vorrebbe e se stiamo qui a combattere per farla rispettare non ne usciamo prima di qualche anno (quando il bisogno di avere il servizio è proprio ora)....che schifo la burocrazia eh? :)
oggi ho visto il one di mio cugino e la sua fotocamera è nera come il buio se si tappa l obbiettivo..devo pensare che gli aloni viola appartengano a device difettosi