Visualizzazione stampabile
-
Ho contattato l'assinstenza e mi hanno risposto:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Gentile cliente, la invitiamo a seguire le procedure sotto indicate:
1. Verificare che il telefono sia aggiornato all’ultima versione Rom attivando la connessione internet ed accedere all'impostazione, informazione, aggiornamento software, controlla ora.
2. Se l'immagine è stata scattata in un’ambiente buio, La invitiamo a aggiustare la ISO e provare a scattare una nuova foto.
3. Se i sintomi di aloni {difetto cromatico} sono visualizzati in ambiente luminoso, si prega di chiudere alcune applicazioni dal task manager, controllare la temperatura della batteria utilizzando * # * # 4636 # * # *, e attendere fino a quando l'unità sia più fresca prima di scattare più fotografie.
4.accedere all'impostazione, applicazione, tutte le applicazione, fotocamera, cancella dati.
5.Sincronizzare il terminale con il PC per avere una copia di tutti i Suoi dati sul PC prima di eseguire la cancellazione della memoria che lo ripristina alle impostazioni originali di HTC. Per eseguire il ripristino di fabbrica:con terminale spento tenga premuto per 3 secondi il pulsante per abbassare il volume + il pulsante accensione e spegnimento. _Lasci il pulsante accensione e spegnimento e aspetti che Le appaiano i tre android per poi seguire le istruzioni del reset.
Mi stanno prendendo per il c...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giapas
Ho contattato l'assinstenza e mi hanno risposto:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Gentile cliente, la invitiamo a seguire le procedure sotto indicate:
1. Verificare che il telefono sia aggiornato all’ultima versione Rom attivando la connessione internet ed accedere all'impostazione, informazione, aggiornamento software, controlla ora.
2. Se l'immagine è stata scattata in un’ambiente buio, La invitiamo a aggiustare la ISO e provare a scattare una nuova foto.
3. Se i sintomi di aloni {difetto cromatico} sono visualizzati in ambiente luminoso, si prega di chiudere alcune applicazioni dal task manager, controllare la temperatura della batteria utilizzando * # * # 4636 # * # *, e attendere fino a quando l'unità sia più fresca prima di scattare più fotografie.
4.accedere all'impostazione, applicazione, tutte le applicazione, fotocamera, cancella dati.
5.Sincronizzare il terminale con il PC per avere una copia di tutti i Suoi dati sul PC prima di eseguire la cancellazione della memoria che lo ripristina alle impostazioni originali di HTC. Per eseguire il ripristino di fabbrica:con terminale spento tenga premuto per 3 secondi il pulsante per abbassare il volume + il pulsante accensione e spegnimento. _Lasci il pulsante accensione e spegnimento e aspetti che Le appaiano i tre android per poi seguire le istruzioni del reset.
Mi stanno prendendo per il c...?
Anche a me la prima volta hanno detto una cosa del genere....richiamarli e digli che hai fatto tutte le prove possibili e immaginabili e che vuoi mandarlo in assistenza...è un tuo diritto richiederla! ;)
-
Quote:
Nobodyet
Per usare il rumrunner s-off:
Requisiti:
Bootloader sbloccato da htcdev <--- Questo dice.
I driver adb /fastboot devono essere installati correttamente
Devi avere questi due pre-requisiti validi
Ti ricordo che ho la 4.3 stock e s-on.
Ah si si.....scusa pensavo ti riferissi ad altro.
Si ovviamente tutto sbloccato.
Comunque sia.....sei con rom stock.
Basta che sblocchi il bootloader e monti una recovery per flashare il SuperSU.
Dopo puoi andare in S-Off ;)
-
Quote:
Actuamy
Ah si si.....scusa pensavo ti riferissi ad altro.
Si ovviamente tutto sbloccato.
Comunque sia.....sei con rom stock.
Basta che sblocchi il bootloader e monti una recovery per flashare il SuperSU.
Dopo puoi andare in S-Off ;)
Ora sblocco il bootloader,poi dimmi cosa fare :D
EDIT:
Oggi non posso farlo che ho da fare,domani lo faccio ;)
-
Bene, anzi, male...
Infine, in seguito ai problemi che ho avuto da un mesetto con Whatzapp che non riceve più messaggi con telefono in standby, mi son deciso a fare una prova: lasciare solo il WIFI acceso e vedere se così li riceve. Risultato: nisba. Dopo un minuto che il telefono va in standby, anche il WIFI si addormenta in modo perenne, e nemmeno alla riaccensione funziona più. Nessun accesso a internet, messaggi in uscita e in entrata non vanno.
Ho riferito tutto all'assistenza via telefono, e mi hanno prenotato il ritiro per l'assistenza, martedì prossimo.
Insieme a questo problema, a questo punto, metterò anche quello della fotocamera, e spero che vada tutto bene...
Accidentaccio... questo telefono è uno spettacolo, spero davvero me lo mettano a posto...
PS: ora mi è chiaro del perchè la batteria, nonostante tutte le funzioni di risparmio energetico fossero disattivate, mi scendesse di max il 30% al giorno!!!!
Ultimamente con tutto attivo facevo sempre 3 giorni pieni!!!!
-
Con dispiacere, solo oggi, dopo 3 giorni che è tornato dall'assistrnza mi sono accorto che in parecchie canzoni o giochi, l'audio gracchia.. il problema si manifesta in maniera maggiore con beats acceso, mentre in modo minore senza beats.. che disdetta, sempre un problema
-
Hboot 1.54
Esiste un modo per sbloccare il bootloader senza passare da HTC Dev ed invalidare la garanzia?
Grazie. Ho Android 4.2.2 ed un HTC one brand Vodafone
-
Ciao ragazzi non avrei mai voluto riscrivere qui dopo mesi che mi trovavo bene con il mio One, ma purtroppo devo rivolgermi di nuovo all'assistenza.
Montavo la Google edition con firmware 4.3 ed il mio terminale presentava il difetto dell'alone viola alla fotocamera soltanto al buio. Tre giorni fà decido di riprovare la Sense per testare le novità della 5.5; a mio malgrado, provando la fotocamera, mi accorgo che in un luogo illuminato si presenta l'alone viola e mi rendo conto che é arrivato il momento di spedirlo in assistenza.
La mia paura é che mi sostituiscano il terminale con uno con gap o con tasti infossati e storti, visto che il mio é molto buono riguardo l'assemblaggio, che dite posso chiedere che il mio smartphone venga riparato e non sostituito? A voi l'hanno riparato o sostituito? Grazie.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ciao ragazzi non avrei mai voluto riscrivere qui dopo mesi che mi trovavo bene con il mio One, ma purtroppo devo rivolgermi di nuovo all'assistenza.
Montavo la Google edition con firmware 4.3 ed il mio terminale presentava il difetto dell'alone viola alla fotocamera soltanto al buio. Tre giorni fà decido di riprovare la Sense per testare le novità della 5.5; a mio malgrado, provando la fotocamera, mi accorgo che in un luogo illuminato si presenta l'alone viola e mi rendo conto che é arrivato il momento di spedirlo in assistenza.
La mia paura é che mi sostituiscano il terminale con uno con gap o con tasti infossati e storti, visto che il mio é molto buono riguardo l'assemblaggio, che dite posso chiedere che il mio smartphone venga riparato e non sostituito? A voi l'hanno riparato o sostituito? Grazie.
Se hai un One italiano, te lo cambiano, se hai un ONE europa lo riparano. A me lo hanno assemblato meglio di prima.. peccato che hanno aggiustato la camera e nel rimontarlo, avranno sbagliato qualcosa nelle casse
-
Quote:
silco2
Se hai un One italiano, te lo cambiano, se hai un ONE europa lo riparano. A me lo hanno assemblato meglio di prima.. peccato che hanno aggiustato la camera e nel rimontarlo, avranno sbagliato qualcosa nelle casse
Ehmmm in realtà nasce come tedesco, ma ora ho un Cid italiano, quindi é come se lo fosse.