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Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Ciao ragazzi non avrei mai voluto riscrivere qui dopo mesi che mi trovavo bene con il mio One, ma purtroppo devo rivolgermi di nuovo all'assistenza.
Montavo la Google edition con firmware 4.3 ed il mio terminale presentava il difetto dell'alone viola alla fotocamera soltanto al buio. Tre giorni fà decido di riprovare la Sense per testare le novità della 5.5; a mio malgrado, provando la fotocamera, mi accorgo che in un luogo illuminato si presenta l'alone viola e mi rendo conto che é arrivato il momento di spedirlo in assistenza.
La mia paura é che mi sostituiscano il terminale con uno con gap o con tasti infossati e storti, visto che il mio é molto buono riguardo l'assemblaggio, che dite posso chiedere che il mio smartphone venga riparato e non sostituito? A voi l'hanno riparato o sostituito? Grazie.
Beh, a me la prima volta come sai me l'hanno riparato...
Il mio cruccio invece riguarda la batteria: non vorrei che mi arrivasse un terminale con la batteria che non dura un picchio!
E il microfono HDR: quelli nuovi non ce l'hanno, hanno un microfono normale...
E lo schermo: qualcuno lamenta uno schermo diverso, con il bianco più giallino, ed in generale meno luminoso...
Ma se stiamo qua a pensare a tutte le cose che potrebbero andare storte...
Siamo ottimisti! Andrà tutto bene!!!
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Originariamente inviato da
Iryon
Contatti HTC e ti mandano un corriere a casa gratuitamente. Se stai a rivolgerti ad Amazon.de ci impieghi più tempo.
Va bene quello che ha riportato oreficegaetano72 ma fintanto che è stato acquistato da un negozio online, e non da un negozio fisico nella nostra città, è meglio bypassare il venditore e rivolgersi al produttore. Le cose ahimè funzionano così, non come la legge vorrebbe e se stiamo qui a combattere per farla rispettare non ne usciamo prima di qualche anno (quando il bisogno di avere il servizio è proprio ora)....che schifo la burocrazia eh? :)
hai ragione sull'acquisto online.io vorrei chiederti invece siccome è dal 31 ottobre che tnt ha smarrito il mio pacco cosa mi devo aspettare? mesi? sono in condizione di agire legalmente? HTC DICE CHE FINTANTO CHE TNT NON CHIUDE LA PRATICA COME SMArrimento,non possono fare nulla e non sanno neanche dirmi se poi me ne manderanno uno nuovo o rigenerato. il centro raccolta dice che mi conviene comprarne un'altro e poi vendere quello che mi manderanno,quando sarà.che merde! mi sapete dire se è gia successo a QUALCUNO? MI INDICATE UN 3D? HELP ME PLEASEE:o
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anch'io ho contattato l'assistenza per gli aloni viola e martedì dovrebberò ritirarlo,
hanno detto che mi sarebbe arrivata un e-mail con un allegato da compilare ma non mi è arrivato niente, solo un e-mail in inglese con il numero di pratica.
speriamo bene
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Originariamente inviato da
Nobodyet
Ora sblocco il bootloader,poi dimmi cosa fare :D
Devi flashare (da recovery) il SuperSu per avere i diritti di ROOT.
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Originariamente inviato da l95
Esiste un modo per sbloccare il bootloader senza passare da HTC Dev ed invalidare la garanzia?
Abbiamo tutte le guide per riportare il bootloader come sa "Impostazioni di fabbrica".....puoi stare tranquillo anche se sblocchi da HTCDev.
Però qualche giorno fà è uscito un tool che permette di fare qualsiasi cosa con il bootloader.
PROVALO
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Originariamente inviato da
fenix.x
anch'io ho contattato l'assistenza per gli aloni viola e martedì dovrebberò ritirarlo,
hanno detto che mi sarebbe arrivata un e-mail con un allegato da compilare ma non mi è arrivato niente, solo un e-mail in inglese con il numero di pratica.
speriamo bene
Tranquillo, fenix, anche a me ne è arrivata una sola.
L'altra ti arriverà lunedì.
Se non dovvesse arrivarti nemmeno lunedì, prima dell'ora di chiusura telefona su in HTC e diglielo: te la mandano giù immediatamente.
Intanto preparati il foglio con descritto il problema, e lo scontrino o fattura d'acquisto!
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Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Tranquillo, fenix, anche a me ne è arrivata una sola.
L'altra ti arriverà lunedì.
Se non dovvesse arrivarti nemmeno lunedì, prima dell'ora di chiusura telefona su in HTC e diglielo: te la mandano giù immediatamente.
Intanto preparati il foglio con descritto il problema, e lo scontrino o fattura d'acquisto!
si domani preparerò tutto, farò un bel backup e poi via in assistenza. speriamo solo che non lo tengano molto
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Originariamente inviato da
oreficegaetano72
hai ragione sull'acquisto online.io vorrei chiederti invece siccome è dal 31 ottobre che tnt ha smarrito il mio pacco cosa mi devo aspettare? mesi? sono in condizione di agire legalmente? HTC DICE CHE FINTANTO CHE TNT NON CHIUDE LA PRATICA COME SMArrimento,non possono fare nulla e non sanno neanche dirmi se poi me ne manderanno uno nuovo o rigenerato. il centro raccolta dice che mi conviene comprarne un'altro e poi vendere quello che mi manderanno,quando sarà.che merde! mi sapete dire se è gia successo a QUALCUNO? MI INDICATE UN 3D? HELP ME PLEASEE:o
scusa ma il pacco non dovrebbe essere assicurato? e credo che dovrebbe pagare il danno tnt visto che loro l'hanno smarrito. io aspetterei un altro paio di giorni e poi agirei legalmente
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Originariamente inviato da
fenix.x
scusa ma il pacco non dovrebbe essere assicurato? e credo che dovrebbe pagare il danno tnt visto che loro l'hanno smarrito. io aspetterei un altro paio di giorni e poi agirei legalmente
CHe io sia al sicuro e ne avrò un'altro,non c'è dubbio..ma sonon i tempi bibblici che mi spaventano.x la legge htc deve provvedere IN TEMPI CONGRUI..ma la legge non specifica se sono mesi settimane...quindi è da vedere quando si puo intraprendere azione legale..2)me ne mandano uno nuovo o rigenerato? ps. ho scoperto io che si era perso il pacco mica loro....mortacci loro che non servono a niente..ho dovuto litigare con il centro raccolta x avere il tracking del pacco e li ho scoperto tutto e ci sono altri 5 htc smarriti in quel pacco e i loro proprietarii aspettano,aspettano..
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Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Beh, a me la prima volta come sai me l'hanno riparato...
Il mio cruccio invece riguarda la batteria: non vorrei che mi arrivasse un terminale con la batteria che non dura un picchio!
E il microfono HDR: quelli nuovi non ce l'hanno, hanno un microfono normale...
E lo schermo: qualcuno lamenta uno schermo diverso, con il bianco più giallino, ed in generale meno luminoso...
Ma se stiamo qua a pensare a tutte le cose che potrebbero andare storte...
Siamo ottimisti! Andrà tutto bene!!!
Io ho troppa paura non ce la faccio ad essere ottimista!! In ogni caso non posso tenermi un terminale che fa le foto viola anche con la luce accesa.... pensa che me lo ha fatto notare mio figlio di 6 anni "mamma fa le foto viola!!!"
Penso che sul foglio che gli invierò preciserò con quali difetti NON voglio che torni.😔😔😔
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io pure farò un bel foglio dettagliato perché non vorrei mandarlo più di una volta in assistenza