mi pare di aver visto circolare nel thread ahrd una zip che si chiama preload e che contiene appunto queste app,devi guardare e cercare altrimenti installi la 10.1 che dovrebbe essere a posto:)
Visualizzazione stampabile
mi pare di aver visto circolare nel thread ahrd una zip che si chiama preload e che contiene appunto queste app,devi guardare e cercare altrimenti installi la 10.1 che dovrebbe essere a posto:)
Ragazzi essendo vicino s-off io re-invito qualche anima pia a condividere con me un backup brand tim per poter mandare in assistenza il mio one...
Grazie
Ragazzi chiedo umilmente perdono se sono costretto a ri-quotarmi, ma avrei bisogno del vostro aiuto.
So già che la settimana prossima esce l'aggiornamento ufficiale, ma volevo cominciare a farmi un'idea di quale rom flashare subito dopo aver installato la recovery custom.
Innanzitutto vorrei optare per una rom stock da modificare a mio piacimento quindi vi chiedo: al momento sto con 1.29.401.12....posso flashare una no-brand meno recente di questa?
E poi un'altra domandina: ho visto du XDA che ci sono una montagna di rom cucinate....cosa consigliate voi?
Qualcosa di stabile ovviamente....
No, senza s-off non puoi flashare nulla che sia una precedente della versione che hai.
Dopo che hai aggiornato ad android 4.2.2, e sblocchi, dovrai vedere la rom che ti aggrada di più in fatto di personalizzazione e prestazioni.
Al momento l'ARHD e la Trickdroid sono le migliori, sopratutto la trickdroid per le mod e i temi.
In futuro ci sarà la viper...
Sent from One with Tapa4 Beta
Intendi dire che non sposso flashare una "rom stock" con firmware MENO recente di quello che ho giusto?
E per quanto riguarda le rom cucinate, sono sempre vincolato a flasharne una con firmware più recente del mio? O posso scegliere liberamente?Quote:
Originariamente inviato da Guich
Senza s-off no.
A meno che tu sblocchi il bootloader e cambi rom.
Ma, con l'update a distanza di 1-2 settimane, è come uccidersi.
No, puoi flashare quella con il firmware che vuoi..
Però, devo dire, che android 4.2.2 come ottimizzazione, e durata della batteria mi gusta un sacco, migliorato ancora questo telefono ;)
Sent from One with Tapa4 Beta
Ok chiaro come il sole guich ;)
Solo un'altra domanda: per quanto riguarda il kernel?
Mi premeva più che altro moddare quello....ecco perchè mi accontentavo di una rom stock (da modificare a mio piacimento).
Con la trickdroid (per esempio) potrei cambiarlo?
Ti riferisci sempre a qualche rom cucinata con firmware 4.2.2 giusto?Quote:
Originariamente inviato da Guich
Ciao ragazzi!
Sono un neo possessore di questo One, arrivato oggi :D Vengo dal mondo Samsung quindi mi trovo leggermente spiazzato..
Leggendo un pò quà e là, mi sono sorti alcuni dubbi! Partiamo dal presupposto che ho intenzione di moddare il prima possibile il telefono, mi chiedevo se con l'arrivo imminente del 4.2.2 e dell'S-Off conviene aspettare, oppure non cambia assolutamente nulla se arrivo a questi avvenimenti con il cell gia moddato!
Inoltre la miglior procedura per fare lo sblocco e il root al momento quale sarebbe? Quella manuale o il Kit è funzionante al 100% e non da nessun problema? perche se fosse cosi sembra molto piu comodo e rapido..