Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nobodyet
Bene ho sbloccato il bootloader correttamente,ora che guida devo seguire?
Le guide le trovi QUI
Quote:
Originariamente inviato da Nobodyet
devo cambiare ancora cid e non ho fatto quello che hai detto adesso
Serve S-Off per cambiare il CID, ricordalo ;)
Quote:
Originariamente inviato da Nobodyet
(da quanto ho capito devo mettere una recovery e poi fare il supersu?)
Precisamente.
Il SuperSU vā flashato da recovery....č l'unico metodo sicuro per ottenere i permessi di ROOT.
-
Quote:
Actuamy
Le guide le trovi
QUI
Serve S-Off per cambiare il CID, ricordalo ;)
Precisamente.
Il SuperSU vā flashato da recovery....č
l'unico metodo sicuro per ottenere i permessi di ROOT.
Bene ho flashato il super SU nella recovery,ora che devo fare?
-
Quote:
Nobodyet
Bene ho flashato il super SU nella recovery,ora che devo fare?
Verifica con ROOT Checker e ripetimi cosa devi fare....o meglio, dove vuoi arrivare.
-
Quote:
Actuamy
Con il solito comando
fastboot flash recovery cwm.img dal prompt di dos dovviamente.
Non capisco questo tuo dubbio....cambia solo la procedura con cui si sblocca (blocca/ri-blocca) il bootloader, ma i passaggi per l'installazione della recovery non cambiano ;)
Purtroppo non esiste la RUU della TRE.
Le RUU dei vari brand non sono ancora state rilasciate.
Se devi mandarlo in assistenza puoi comunque installare una ROM stock della TRE presa da
QUI
Leggi bene le procedure e i requisiti su come flasharla.
La ROM stock della TRE č
QUESTA
Occhio al CID.
il dubbio nasce perchč se blocchi il bootloader su locked con quel tool necessita di una recovery custom , una volta bloccato il bootloader dopo nel caso vuoi tornare stock come la carichi la recovery stock ??...era semplice la mia domanda , il tool č poco adatto se vuoi tornare stock
il tool necessitā anche del s-off questo vuol dire che se hai un hboot 1.54-1.55 per forza devi passare per htcdev , ma a quel punto giā avrai un bootloader sbloccato , al massimo la sua utilitā sarebbe eliminare la scritta temperad ma per il resto non vedo realmente l'utilitā di bloccare il bootloader tramite quel tool nel caso si voglia tornare stock ...
-
sto provando a sbloccare il bootloader seguendo la guida perō al punto 3 ho dei dubbi. Vado sul sito htc-dev, quando premo su "Begin unlock bootloader" mi dice di seguire una procedura che sulla guida non c'č...
come devo fare? esiste una guida a prova di nabbazzo???
-
Quote:
MUCKY
sto provando a sbloccare il bootloader seguendo la
guida perō al punto 3 ho dei dubbi. Vado sul sito htc-dev, quando premo su "Begin unlock bootloader" mi dice di seguire una procedura che sulla guida non c'č...
come devo fare? esiste una guida a prova di nabbazzo???
La guida che ho fatto io ti fa saltare tutti i passaggi che fai su htc dev, andando direttamente all'ultimo...
-
Quote:
Guich
La guida che ho fatto io ti fa saltare tutti i passaggi che fai su htc dev, andando direttamente all'ultimo...
scusami, andando direttamente all'ultimo?
-
spe forse ho risolto, non ho i driver adb mi sa
-
Quote:
Actuamy
Verifica con
ROOT Checker e ripetimi cosa devi fare....o meglio, dove vuoi arrivare.
Uhm mi dice che non li ho,cosa ho sbagliato? ho l'applicazione SuperSu ma non me la fa utilizzare. Comunque dovrei cambiare cid e mettere il sistema vodafone per mandarlo in garanzia... Devo scompattare il SuperSu? o va bene anche in .rar?
-
quando faccio adb reboot bootloader mi dice device offline...