Con HB 1.44 devi seguire questa guida per l'S-OOF: https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
Poi potrai rimuovere le scritte, ecc...
Visualizzazione stampabile
Con HB 1.44 devi seguire questa guida per l'S-OOF: https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
Poi potrai rimuovere le scritte, ecc...
DOWNLOAD
Se devi flashare quello che ti ho passato io, non c'è bisogno di disinstallare l'altro.Quote:
Originariamente inviato da Nobodyet
Per il flash della rom stock della Vodafone, serve solamente la recovery custom.Quote:
Compresi i diritti di ROOT?Quote:
Originariamente inviato da l95
a me vengono a ritirarlo domani, sto aspettando solo l'email del corriere che ancora non è arrivata!
Buongiorno a tutti,sono nuovo dunque velocemente mi presento: mi chiamo Francesco, ho 22 anni, lavoro come impiegato statale presso un piccolo cantone della Svizzera. Mi piace il calcio, le donne e tutto quanto c'è da "smanettare" nel mondo tecnologico.
Ripartendo dall'ultima frase, mi sa che questa volta ho voluto portarmi oltre il mio solito "smanetting": ho flashato male un HTC One
In pratica volevo installare questa ROM [ROM][MIUI][JB 4.2.2]AdyScorpiusMIUI v5 [R17][27th Jul] - xda-developers
Dopo i vari passaggi, sono arrivato al flash della recovery... purtroppo andato male. :'( :'(
Ora mi ritrovo un telefono inutilizzabile. Posso solamente entrare nel bootloader ed eventualmente caricare una recovery per poi tramite comandi ADB "pushare" nelle ROM...
La mia domanda è: come faccio a far tornare il tutto come da negozio? Vorrei vendere il telefono, ma devo consegnarlo come nuovo, quindi con il suo sistema operativo.
Il telefono è "brandizzato" in Svizzera, ho provato a scaricare qualsiasi RUU.exe che dava informazioni sul brand con "HTC__102", ri-bloccando il bootloader..ma nulla.
Vi prego, HELPPPPP:'( :(
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
Regine mi da errore e con moonshine si blocca alla 2a verifica
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve a tutti devo far diventare il mio Htc one un Google edition e mi servirebbe la guida per cambiare ID(preferibilmente in italiano) il CID l'ho cambiato di già. Perché nel momento che voglio flashiare la ruu mi da errore 41 invalid ID.
Non ti resta che flashare (tramite recovery) una rom stock presa da QUI
Devi bloccare il bootloader e soprattutto essere in S-Off per installare la RUU.Quote:
Originariamente inviato da SmokeLion91
Ricorda che serve S-Off per cambiare CID.Quote:
La guida la trovi QUI
Una sciocchezza ;)Quote:
Metti la rom nella sdcard, riavii in recovery e da lì la flashi.
novità su come sapere a che punto è la riparazione e se è possibile avere il tracking di quando lo spediscono?