si ho capito il tasto a filo è una rottura..mentre la fotocamera sul nero diventa viola? l imei è lo stesso oppure hanno cambiato telefono, come fai a dire che hanno cambiato l interno?
Visualizzazione stampabile
c'e' qualche novita' per quanto riguarda la possibilita' di tornare alla recovery originale per un htc brandizzato 3?
grazie, e' che sono mesi che ho st'icona per aggiornare il sistema alla 4.2.2 e non ce la faccio piu a vederla li.. voglio aggiornare
grazie ancora
Strano perché ho letto in giro di parecchie persone brandizzate sia H3G che Vodafone che TIM che hanno tranquillamente fatto gli OTA
Grazie x le spiegazioni.
Ti posto uno screen: bootloader "LOCKED", Hbot 1.54, S-ON
Allegato 90794Allegato 90795
A questo punto , ti chiedo la gentilezza, di dirmi dove posso trovare la RUU stock brand H3G con la recovery stock e tutto ciò che mi serve per riportarlo originale eventualmente, così mi salvo tutto nel pc e posso procedere a sbrandizzare.
Grazie ancora
Questo è un altro discorso, probabilmente avevo capito male! Sono sicuro che comunque nel caso di effettivo smarrimento te ne diano un altro senza alcuna spesa. Di sicuro devi farti sentire ed incazzarti (come è legittimo che tu faccia) per farli muovere ma arrivare addirittura a denunciarli mi sembra eccessivo. Solo un parere personale eh...