Ciao a tutti, avrei intenzione di flashare la Miui V5, volevo fare una domanda, le Gapps le devo flashare io a parte o le trovo nella rom? se non le trovo, dove posso scaricarle correttamente? grazie in anticipo....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, avrei intenzione di flashare la Miui V5, volevo fare una domanda, le Gapps le devo flashare io a parte o le trovo nella rom? se non le trovo, dove posso scaricarle correttamente? grazie in anticipo....
Ma noooooo! Che sfortunaccia... Ma non farebbero prima ad inviare telefoni nuovi???
E poi, non li controllano prima di rimetterli in consegna?
La stessa HTC dovrebbe acvere un po' di attenzione per queste cose, visto che ogni volta che un telefono entra in assistenza ci sono da pagare 2 viaggi col corriere e le scocche nuove in alluminio, più le ore di lavoro che si prende il centro assistenza per l'intervento... e tutto a carico di HTC...
A occhio e croce si parla di una settantina di euro in tutto ogni volta che un telefono rientra... (contando 10/15 di corriere, 30 di scocche e 30 di manodopera)
...a furia di maldestri tentativi, sono riuscito a far sparire il Sistema operativo! Adesso, quando accendo l'HTC One, il dispositivo si riavvia in Recovery mode, poi appare l'interfaccia TEAMWIN dove dice No OS Installed. ...
E' finita, ... Time Out.
:-(((((((
La sezione giusta dove scrivere è quella HTC One Modding.
Devi flashare (da recovery) una rom stock della Vodafone.
DOWNLOAD
Prima cambia il CID e mettine uno compatibile (o il tuo originale) con quello nell'elenco del link che ti ho dato.
Solo alla fine (sempre se non hai le diciture Tampered o Unlocked) tornerai in S-On.
Ma se devi tenerti il cell, inutile tornare in S-On ;)
Precisamente.Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Precisamente doble.Quote:
Precisamente triple.Quote:
Prima riblocchi il bootloader (quindi su Locked) e alla fine torni in S-On.Quote:
Sei a cavallo ;)Quote:
Per sicurezza, sempre meglio avere lo stesso CID della rom che stai flashando.Quote:
Ecco perchè ti dicevo di controllare che il tuo CID fosse presente in quell'elenco della link (la ROM della Tre) che ti ho dato.
Se poi hai il SuperCID allora non devi preoccuparti di nulla.
Le devi flashare a parte dopo il flash della ROM.Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Le trovi nel link della MIUI su XDA, tranqui ;)Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Prova a verificare l' IMEI per vedere a data di produzione..
Spoiler:
(Ma a voi che avete inviato ora in assistenza, funziona il tracking htc tramite il numero del ticket? A me no! E' fdermo su Request Initiated, con la data del giorno in cui ho telefonato...)