Visualizzazione stampabile
-
Beh, fenix, almeno a te risulta in riparazione... A me risulta ancora come Richiesta Iniziata!
Chiama HTC, Primacom non ti dirà nulla, non sono tenuti a dare informazioni.
Harakid, non ricordo se hai mandato il telefono per la fotocamera o per altro.
Nel caso fosse per fotocamera e altro, magari ti mandano un telefono ricondizionato per non farti aspettare troppo.
Però ti dirò che quando lo inviai la prima volta in assistenza, a luglio, anche a me arrivò il messaggio che il telefono mi sarebbe arrivato in 2 giorni, ma poi lo aspettai per altri 15 giorni, dietro numerosi solleciti per telefono!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maltempo
poi magari ne apro uno sul sideload.
Vai subito con quella guida Maltempo ;)
Poi pensa alla G.E.
Quote:
Originariamente inviato da ranmic82
poi nel menù a tendina ho scelto recovery, a quel punto schermo nero.... Anche riavviando continuava lo schermo nero, dopo qualche minuto è apparto un triangolo rosso con un punto esclamativo nel mezzo
Quella è la recovery stock.
-
questa mattina il mio one non si accende,praticamente il tel funziona ma il display non va , se provo a chiamarmi suona, fino a ieri sera con la viper montata tutto bene questa mattina non so neanche come fare per riavviarlo,è partito il schermo?:o
-
Quote:
Maltempo
Ottima notizia, buon lavoro :)
Per me va bene, dammi un paio di giorni che sistemo per bene anche quello della arhd, poi magari ne apro uno sul sideload.
Ragazzi io da ieri sono diventato per la prima volta papà di una splendida bimba (Gaia), per questo ho poco tempo....sono felice che maltempo si occupi della cosa...cerchero' di essere presente per aiutare...
P.s Grazie maltempo ;)
-
Quote:
sirioo
Ragazzi io da ieri sono per la prima volta papà di una splendida bimba (Gaia), per questo ho poco tempo....sono felice che maltempo si occupi della cosa...cerchero' di essere presente per aiutare...
P.s Grazie maltempo ;)
Che bella cosa.... COMPLIMENTI!!
-
Quote:
sirioo
Ragazzi io da ieri sono per la prima volta papà di una splendida bimba (Gaia), per questo ho poco tempo....sono felice che maltempo si occupi della cosa...cerchero' di essere presente per aiutare...
P.s Grazie maltempo ;)
Augurissimi!!!!
-
Salve ragazzi ho bisogno di un aiutino.. io ho un htc one brand Vodafone.. s-off e bootloader sbloccato con custom recovery.. Devo ripristinare il telefono Stock per consegnarlo ad un mio amico poco pratico.. vorrei ripristinare con rom stock nobrand.. ho cambiato il cid in quello europeo e ho flashato via Ruu la rom stock... ora vorrei ribloccare il bootloader e mandarlo in s-on per fare anche in futuro aggiornamenti.. ora c'è qualche rischio a metterlo s-on on un cid non più originale? o lo devo lasciare così? ora ho flashato anche la recovery custom e fatto il root.. mi voglio trovare nella situazione di poterglielo dare senza avere problemi con gli aggiornamenti..
-
Quote:
sirioo
Ragazzi io da ieri sono diventato per la prima volta papà di una splendida bimba (Gaia), per questo ho poco tempo....sono felice che maltempo si occupi della cosa...cerchero' di essere presente per aiutare...
P.s Grazie maltempo ;)
Complimenti e auguroni Sirioo, è una bellissima notizia :)
-
Ciao! Io ho un problema con il root,ho il bootloader sbloccato e la twrp recovery installata,quindi per ottenere i permessi di root basterebbe flashare lo zip dalla recovery,l'ho fatto ma quando apro SuperSu mi dice :"Non ci sono file binari di SU e SuperSu non può installarli". Quale può essere il motivo? Sbaglio qualcosa? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
GioFOX
Ciao! Io ho un problema con il root,ho il bootloader sbloccato e la twrp recovery installata,quindi per ottenere i permessi di root basterebbe flashare lo zip dalla recovery
Quote:
Guich
Prova con questi.