Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Ragazzi io da ieri sono diventato per la prima volta papà di una splendida bimba (Gaia), per questo ho poco tempo....
Auguroni combà!!!!!!
P.S. Pensavo fossi molto più giovane in realtà....
Quote:
Valentino1987
vorrei ripristinare con rom stock nobrand.. ho cambiato il cid in quello europeo e ho flashato via Ruu la rom stock...
In pratica hai sbrandizzato del tutto ora.
Per la garanzia, dovrai rimettere la rom della Vodafone in futuro.
Quote:
Originariamente inviato da Valentino1987
ora vorrei ribloccare il bootloader e mandarlo in s-on per fare anche in futuro aggiornamenti..
Gli OTA di HTC si possono ricevere e installare anche con bootlader sbloccato e in S-Off.....tranquillo ;)
Quote:
ora c'è qualche rischio a metterlo s-on on un cid non più originale? o lo devo lasciare così?
Non c'è nessun problema, tranqui...
Quote:
ora ho flashato anche la recovery custom e fatto il root.. mi voglio trovare nella situazione di poterglielo dare senza avere problemi con gli aggiornamenti..
Così non puoi....
Il ROOT e la recovery custom non ti daranno la possibilità di aggiornare tramite OTA.
-
Quote:
Maltempo
Quote:
Originariamente inviato da GioFOX
Ciao! Io ho un problema con il root,ho il bootloader sbloccato e la twrp recovery installata,quindi per ottenere i permessi di root basterebbe flashare lo zip dalla recovery
Prova con questi.
Niente,mi da lo stesso errore
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io ho installato la recovery custom e ho ottenuto i permessi di root per ribloccare il bootloader e mettere in s-on. Quindi ora dovrei prima riflashare la recovery originale, poi seguire la guida per togliere il tempered(credo di averlo già fatto in passato infatti ora c'è scritto unlocked) per cui credo servano i permessi di root se non sbaglio..ribloccare il bootloader, poi mettere in s-on e infine disinstallare il root dall'applicazione supersu?
-
Quote:
Quindi ora dovrei prima riflashare la recovery originale, poi seguire la guida per togliere il tempered(credo di averlo già fatto in passato infatti ora c'è scritto unlocked) per cui credo servano i permessi di root se non sbaglio..
Esatto.
Quote:
ribloccare il bootloader, poi mettere in s-on e infine disinstallare il root dall'applicazione supersu?
Per togliere il ROOT segui QUESTA GUIDA
Se non funziona la guida del primo post, ti servirà S-off per modificare il firmware (togliendo così il ROOT).
Nella guida che ti ho linkato c'è scritto tutto.
Il pen'ultimo passaggio sarà bloccare il bootloader.
Solo alla fine torni in S-On.
-
Ho provato a mettere l'ultimo kernel di tbalden il team seven solo che mi ha tolto il root, non va nemmeno se flesho di nuovo i permessi da recovery... Sarà un problema del kernel? O mi è sfuggito qualcosa?
-
Quote:
Actuamy
Auguroni combà!!!!!!
P.S. Pensavo fossi molto più giovane in realtà....
Grazie....comunque mica so vecchio :)
-
telefono ritirato da tnt venerdì scorso per foto viola sensore del 5 maggio
oggi mi è arrivata una mail in inglese di htc
Dear XXXXXXX
Device HTC One, Serial No. HTXXXXXXXXXXXXX, is now awaiting shipment in our warehouse and should be returned to you within a couple of days.
Many thanks,
HTC Customer Care
cosa devo aspettarmi? speriamo bene :p
-
Quote:
ciaovai
telefono ritirato da tnt venerdì scorso per foto viola sensore del 5 maggio
oggi mi è arrivata una mail in inglese di htc
Dear XXXXXXX
Device HTC One, Serial No. HTXXXXXXXXXXXXX, is now awaiting shipment in our warehouse and should be returned to you within a couple of days.
Many thanks,
HTC Customer Care
cosa devo aspettarmi? speriamo bene :p
Niente.
Questa è la mail farlocca che ti arriva e di cui parlavo giusto 2 post sopra.
-
Ciao a tutti!
ho un problema... :( ho flashato ViperOne 3.1 RC2, l'installazione sembra andare bene, ma al primo riavvio ci mette un sacco, poi mi compare la schermata del PIN, vado per inserirlo, si riavvia di nuovo e rimane fermo sulla schermata del logo HTC One... che faccio ora??? che opzioni ho??? mi flasho un'altra ROM??? Una stock??? :-$
-
Quote:
giuzy
Ho provato a mettere l'ultimo kernel di tbalden il team seven solo che mi ha tolto il root, non va nemmeno se flesho di nuovo i permessi da recovery... Sarà un problema del kernel? O mi è sfuggito qualcosa?
Direi un problema del kernel...non dovrebbe succedere che perdi i privilegi di ROOT.
Se hai 4.3 può essere "normale" dato che i kernel custom non sono ancora prettamente ottimizzati per la 4.3
Proprio l'altro giorno HTC ha rilasciato i codici sorgenti ;)
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
comunque mica so vecchio
Non intendevo mica dire quello ;)
Quote:
Originariamente inviato da mareizio
ma al primo riavvio ci mette un sacco, poi mi compare la schermata del PIN, vado per inserirlo, si riavvia di nuovo e rimane fermo sulla schermata del logo HTC One...
Sembra andato quasi in bootloop....
Prova a riflashare sempre quella....seleziona "Full Wipe" dentro Aroma ;)