Io ho linux Mint 14 kde 64 bit, spero vada bene lo stesso...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quindi nessuno mi riesce a dire se esiste una ruu per portare stock il mio one con cid VODAP001 main 1.28.161.7??
Dai uno sguardo qui, magari trovi quello che ti serve ---> [COLLECTION] HTC M7 RUU, OTA, and Stock Nandroid Downloads - xda-developers
Actuamy.. ragazzi..
Io non ce l'ho fatta a resistere e ho gia sbloccato bootloader, root e custom recovery :) Ora sono in download con la TrickDroid e poi si va di flash!
E' piu forte di me :D:D eheh
Grazie Actuamy, purtroppo avevo giá guardato ma la ruu non c'é, però c'é il nandroid backup..., posso usare quello? Basta che lo metto sul telefono e lo installo da cwm?...
Ragazzi a me non si illuminano più i tasti? Come mai? D quando ho montato la 10.1...
Ragà una domanda: Io ho preso dagli Stockisti un Htc one nero che a quanto pare viene dall'Olanda e non è presenta la lingua italiana. Molti hanno risolto installando l'app "MoreLocale 2" e selezionando l'italiano. Invece io vorrei risolvere installando la room italiana no brand. Come dovrei fare? Premetto che sconosco il mondo HTC perché ho avuto sempre samsung compreso l's4 che ho venduto per prendere questo :)