Cosi ci metto piu tempo a copiarli..vabe grqzie!
Cosi ci metto piu tempo a copiarli..vabe grqzie!
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ilparis (19-08-13)
Salve ragazzi ho preso un htc one con sopra la revolution hd 4.2.2 ora vorrei ritornare stock.
Ho mac mi consigliate di recuperare un PC?
Ok faccio cosisenti visto che devo fare un full wipe potrei provare un'altra rom, adesso ho la revolution, tu quale mi consiglieresti??
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ilparis (19-08-13)
stavo giusto leggendo i tuoi commenti alle due romti ringrazio dopo pranzo decido su una delle due!
dopo aver provate le due rom sono dovuto tornare alla revolution perke è l'unica ke mi fa apparire i 3 puntini verticali (tasto impostazioni) dentro whatsapp e facebookpeccato perke la Rayglobe erva veramente bellina
Salve ragazzi, ho un HTC One, con JB 4.1.2, ho provato ad aggiornare ma dopo che provo a fare il Download mi esce una scritta così "il software non può essere aggiornato perchè la tua versione potrebbe non essere originale". Adesso, l'HTC è in S-OFF, Bootloader bloccato e CID HTC__001 (WWE) Rom stock. Vorrei aggiornare alla 4.2.2, qualcuno mi può linkare una RUU (stock di HTC) compatibile con il mio CID, ma soprattutto, una guida su come aggiornare (senza sbloccare bootloader dcc)? Grazie