Da quanto ne so non è possibile fare screenshot in maniera classica ma serve il Dalvik Debug Monitor che non so come funzioni :(
Visualizzazione stampabile
Riavvia in bootloader e fammi sapere.
Non si rischia con queste operazioni ;)
Per sbrandizzare devi andare in S-Off e bloccare il bootloader (se non è già bloccato).Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Dopo potrai instalalre la RUU.
Di solito controllano il bootloader (ci è stato segnalato da diversi utenti che l'hanno inviato in garanzia).Quote:
Il fatto che tu richieda il file "token" da HTCDev non significa necessariamente che tu l'abbia usato ;)
Se poi vanno a verificare che nel bootloader è tutto pulito, non possono "aggrappaprsi" a nulla se volessero farti storie.
Devi obbligatoriamente rimettere la rom stock della TRE.Quote:
Tranquillo che sappiamo già da dove prenderla (con tanto di recovery stock) ;)
Qui non corriamo mai rischi!
Certo che esiste.Quote:
La guida la trovi QUI
Ma servono i diritti di ROOT per eseguirla.
Se sei totalmente stock, sei costretto a sbloccare il bootloader da HTCDev per poi montare una recovery custom, grazie alla quale poi potrai avere i permessi di ROOT.
Allora ragazzi,
sbloccato boot, flashata recovery, fatto S-OFF, messo CID__405, tolta scritta TAMPERED e ribloccato il boot (LOCKED)... Mi date una ruu ITA NO BRAND aggiornata?
E' normale che.. htc mi sostituisce il telefono, mi da il numero del pacco tracking, e sul sito di tnt mi dice che è stato consegnato ieri alle 12:58, sia ieri pomeriggio che stamattina questi del centro di raccolta di palermo mi dicono che ancora non gli è arrivato niente? divento un pazzo..
Aggiornata?
Emm...la vedo un pò difficile, dato che non vengono ancora rilasciate da HTC.
L'ultima NO-BRAND disponibile è QUESTA
E' un pò vecchiotta (porta Android 4.1.2).
Dovrai installare un bel pò di OTA per arrivare pian piano alla 4.3
Per ora mi godo un pochino la ARHD poi quando arriverà KitKat vedremo 😉
Allora ritirato questa mattina ... sembra che abbiano sostituito tutto l'interno più le due placche che coprono le casse , le foto non le fa più viola ma sul bianco bianco fanno la macchia rosa al centro "come faceva lo one x tanto per capire" aspetto questa sera per fare qualche prova più seria , esteticamente è abbastanza preciso ..."MA!!" la fotocamera non è centrata perfettamente , e questo non mi importa ...la nota veramente dolente è il tasto power ... porca paletta è proprio al liscio forse più alto di mezzo millimetro... ma dico io chi lo ha rimontato nn lo ha acceso.. io credo di si... cmq x adesso lo tengo cosi , sono soddisfatto a metà sembra che lo facciano apposta , se riesco vi posto due foto del tasto tanto per farvi capire
questa è la mia esperienza
c'e' qualche novita' per quanto riguarda la possibilita' di tornare alla recovery originale per un htc brandizzato 3?
grazie, e' che sono mesi che ho st'icona per aggiornare il sistema alla 4.2.2 e non ce la faccio piu a vederla li.. voglio aggiornare
grazie ancora
Strano perché ho letto in giro di parecchie persone brandizzate sia H3G che Vodafone che TIM che hanno tranquillamente fatto gli OTA
Grazie x le spiegazioni.
Ti posto uno screen: bootloader "LOCKED", Hbot 1.54, S-ON
Allegato 90794Allegato 90795
A questo punto , ti chiedo la gentilezza, di dirmi dove posso trovare la RUU stock brand H3G con la recovery stock e tutto ciò che mi serve per riportarlo originale eventualmente, così mi salvo tutto nel pc e posso procedere a sbrandizzare.
Grazie ancora
Questo è un altro discorso, probabilmente avevo capito male! Sono sicuro che comunque nel caso di effettivo smarrimento te ne diano un altro senza alcuna spesa. Di sicuro devi farti sentire ed incazzarti (come è legittimo che tu faccia) per farli muovere ma arrivare addirittura a denunciarli mi sembra eccessivo. Solo un parere personale eh...
[QUOTE=Majicoo;4846807]Va bene grazie..come fai a sapere di quando è la camera?
uso solid explorer vado su sys camera e leggo di quando è ...
Versione build?
Ma con la recovery stock e senza ROOT ;)Quote:
Originariamente inviato da EaglesGPC
La RUU della Tre (così come quella dei vari brand) non esiste.Quote:
Non ti resta che flashare da recovery una rom stock (comprensiva di recovery stock) della Tre.
DOWNLOAD
Occhio al CID!!
CID H3G__402, per cui dovrebbe andar bene giusto?
Quindi la scarico e la tengo nel pc, per cui se dovesse servirmi non dovrò far altro che flasharla(con recovery custom), a quel punto avrei rom stock e anche la recovery tornerà stock, dopodichè dovrò soltanto tornare s-on e ribloccare il bootloader....ci ho capito qualcosa? :P
PS: se non sbaglio i flash da recovery non dovrebbero controllare il CID, ma soltanto i flash delle RUU, no?
Io ancora devo chiamare, non ho voglia di fare il backup e rompere a mio marito x farmi ribloccare il bootloader e rimettere il cid originale; a proposito, ma se lascio il mio cid attuale, dici che se ne accorgono all'assistenza che non è quello che lo smart aveva in origine??
Purtroppo il caso ha voluto che i nostri device fossero difettati e per fortuna è un banalissimo ed insignificante incidente di percorso, lo stesso non si può dire del disastro che che ha procurato l'alluvione in Sardegna, bisogna accettare questo mondo con le sue incertezze , non c'è altro da fare...
Salve a tutti. Sono un nuovo utente del forum e sono alle prime armi con Android.
Come al solito accade ai principianti, sono riuscito a modificare il mio dispositivo HTC One (comprato pochi giorni fa in Svizzera dalla Sunrise) e ad abilitare l'utente "Root". Fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che quando cerco di fare l'aggiornamento del sistema, il dispositivo si riavvia in recovery mode mostrandomi una bizzarra finestra dal nome "strano" TEAMWIN.
Team Win Recovery Project v2.6.3.0 … della quale non saprei cosa farne!!!
Behh. … mea culpa, … ehh, certo.
Adesso, dopo questa mia breve esperienza da utente "Root", vorrei ripristinare l'HTC One (Come da fabbrica) per poterlo usare normalmente, ma con le guide che trovo non riesco a ripristinare un bel niente!
___
Come dicevo all'inizio, questa è la mia prima esperienza con OS Android ... e non sono un mago del terminale … :(
Prima avevo un iPhone 4 che ho scambiato con l'HTC One di mia moglie.
----
Nel BOOTLOADER del HTC One ci sono questi dati:
- M7_VL PVT SHIP S-ON RH
- HBOOT-1.54.0000
- OS-2.24.401.8
Dalle >>Informazioni Software<< ci sono questi dati:
- Versione di Android 4.2.2
- Versione HTC Sense 5.0
___
Ho provato a seguire qualche articolo su come ripristinare il dispositivo ai valori iniziali di fabbrica … ma niente da fare.
Le applicazioni sono quasi tutte per Windows e io uso Apple Macintosh.
Comunque, ho in emulazione windows XP e ho anche un PC con Win 8 che non uso quasi mai e che potrei utilizzare nel caso fosse necessario. ...
___
----
Mi affido alle vostre conoscenze da Androidiani. ;)
In attesa di una vostra risposta, vi saluto ringraziandovi anticipatamente.
:D
Fattura del 3/6 e poi perchè devo passare da loro? faccio prima direttamente col produttore che mandarlo al venditore, il venditore si fa i suoi comodi e manda al produttore ecc ecce cc e si fanno giri e tempi lunghi. (ci lavoro quindi so cosa succede)
Invece direttamente col produttore non hai problemi. in caso se fossi stato entro i 10giorni dall'acquisto me ne sarei fatto spedire un altro ma per il nostro problema è inutile, siamo costretti a fare la pratica rma!
Ciao a tutti, avrei intenzione di flashare la Miui V5, volevo fare una domanda, le Gapps le devo flashare io a parte o le trovo nella rom? se non le trovo, dove posso scaricarle correttamente? grazie in anticipo....
Ma noooooo! Che sfortunaccia... Ma non farebbero prima ad inviare telefoni nuovi???
E poi, non li controllano prima di rimetterli in consegna?
La stessa HTC dovrebbe acvere un po' di attenzione per queste cose, visto che ogni volta che un telefono entra in assistenza ci sono da pagare 2 viaggi col corriere e le scocche nuove in alluminio, più le ore di lavoro che si prende il centro assistenza per l'intervento... e tutto a carico di HTC...
A occhio e croce si parla di una settantina di euro in tutto ogni volta che un telefono rientra... (contando 10/15 di corriere, 30 di scocche e 30 di manodopera)
...a furia di maldestri tentativi, sono riuscito a far sparire il Sistema operativo! Adesso, quando accendo l'HTC One, il dispositivo si riavvia in Recovery mode, poi appare l'interfaccia TEAMWIN dove dice No OS Installed. ...
E' finita, ... Time Out.
:-(((((((
La sezione giusta dove scrivere è quella HTC One Modding.
Devi flashare (da recovery) una rom stock della Vodafone.
DOWNLOAD
Prima cambia il CID e mettine uno compatibile (o il tuo originale) con quello nell'elenco del link che ti ho dato.
Solo alla fine (sempre se non hai le diciture Tampered o Unlocked) tornerai in S-On.
Ma se devi tenerti il cell, inutile tornare in S-On ;)
Precisamente.Quote:
Precisamente doble.Quote:
Precisamente triple.Quote:
Prima riblocchi il bootloader (quindi su Locked) e alla fine torni in S-On.Quote:
Sei a cavallo ;)Quote:
Per sicurezza, sempre meglio avere lo stesso CID della rom che stai flashando.Quote:
Ecco perchè ti dicevo di controllare che il tuo CID fosse presente in quell'elenco della link (la ROM della Tre) che ti ho dato.
Se poi hai il SuperCID allora non devi preoccuparti di nulla.
Le devi flashare a parte dopo il flash della ROM.Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Le trovi nel link della MIUI su XDA, tranqui ;)Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Prova a verificare l' IMEI per vedere a data di produzione..
Spoiler:
(Ma a voi che avete inviato ora in assistenza, funziona il tracking htc tramite il numero del ticket? A me no! E' fdermo su Request Initiated, con la data del giorno in cui ho telefonato...)