scusa a me lo debbono mandare nuovo perchè me lo hanno smarrito.quindi me lo danno cion la scatola?vuol dire che mi ritroverò due cuffie,due caricatori ecc..?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi scusate ma sono assolutamente inesperto di modding, ieri ho preso un htc one che montava una rom non ufficiale ovvero insert coin 3.1-2 odexed livello sdk 5.34 versione android 4.2.2 sense 5.0 Kernel 3.4.10 root smp preempt numero build 2.24.401.8
Io volevo solo rimettere la rom ufficiale originale per i no brand non mi interessano permessi root ecc voglio solo il one tutto originale no brand qualcuno in parole semplice sa Dirmi in base a questa configurazione cosa devo fare per rimontare l'originale io non capisco di root bootloader ecc.. Ho paura di incasinare tutto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sono passato ad htc con one, e ho deciso che è ora di iniziare con un po' di modding. Ho letto molte guide ma ancora non mi è chara una cosa, per evitare di avere problemi con la garanzia, l' s-off devo farlo prima o dopo lo sblocco del bootloader? Scusate l' ignoranza :)
Ragazzi anche un altra cosa avendolo rese tatto come mai 18 giga sono pieni di altro e non capisco come liberarli
Si ho provato a cambiare anche il caricatore, ho usato sia quello dell's3 di un mio amico sia quello dell'iphone 5 di un altro amico ma purtroppo il problema persiste.
In che senso al venditore? Io l'ho preso in abbonamento ad un negozio della wind a Roma, mi conviene aspettare natale e portarlo a loro?
Nessun problema ;)
Dato che hai una rom custom. sicuramente avrai anche una recovery custom.
Ti basta flashare da recovery una rom stock ---> DOWNLOAD ROM STOCK ANDROID 4.3
Indifferente....Quote:
Originariamente inviato da halbe
Tanto per la garanzia dovrai tornare in S-On e ribloccare il bootloader.
Comunque stare in S-Off è sempre utile ;)
Ti permette di mettere mani su certe "sezioni" del cell che in S-On non possono essere toccate.
Sicuramente colpa della ROM....sicuro di non avere troppi video o foto?Quote:
Originariamente inviato da Della79
O altro?
Grazie della risposta scusate l'ignoranza ma come faccio a flashare una rom sul one?
Devo fare direttamente da cellulare?
Come sd card?il one non ha sd dove la salvo la rom