Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabryc64
Buongiorno a tutti, avevo già risposto ieri ma non so perché ma è sparita dal forum,
comunque ci sono riuscito anche grazie a voi e in particolare ad Actuamy, EaglesGPC e Maltempo.
Praticamente entrando in recovery sono riuscito a sbloccare mi sembra entrando in HTC Dumlock facendo il reflash della recovery
o forse qualche altro comando di restore, successivamente ho seguito la guida di Maltempo alla pagina 306 risposta 3060, sono entrato
in ADB sideload (non mi ha dato error) e ho potuto finalmente caricare la Viperone, fantastico, siete grandi, non ho parole, grazie ancora e buon lavoro. Fabrizio
E' stato un piacere :)
-
Quote:
Harakid
Ragazzi la mail e l'sms non è finta.
Telefono è tornato veramente dal rma, è stato un giorno in assistenza. telefono sostituito completamente in garanzia e la cosa piu bella è che il mio era proprio graffiato danneggiato negli angoli e loro mi hanno dato un rigenerato che sembra nuovo. assemblaggio perfetto, tasto power ok e niente gap del display.
potevano cambiare solo il sensore e darmi il mio perchè i danni sulla scocca non rientrano in garanzia. sono molto contento per il servizio offerto e sopratutto per la velocità. adesso lo testo tutto il giorno.
quando l'hai mandato in assistenza?
-
telefono sono venuti a ritirarlo mercoledi 20/11, venerdi 22/11 gia spedito!
-
Quote:
Harakid
telefono sono venuti a ritirarlo mercoledi 20/11, venerdi 22/11 gia spedito!
lunedi 18/11 ritirato dal corriere...oggi 26/11 mi arriva.
Appena posso vi farò sapere tutto ;)
-
Quote:
redvil
Nn trovo in rete ruu della 3
Perchè non esiste ancora....così come quella della Vodafone o della Tim.
Quote:
redvil
ma se lo mando sbrandizzato la htc lo accetta lo stesso?
Ti serve la rom stock della Tre.
Per i brandizzati è una rogna....
Comunque trovi tutto il necessario nell'INDICE
Quote:
Originariamente inviato da fabryc64
comunque ci sono riuscito anche grazie a voi e in particolare ad Actuamy, EaglesGPC e Maltempo.
Praticamente entrando in recovery sono riuscito a sbloccare mi sembra entrando in HTC Dumlock facendo il reflash della recovery
o forse qualche altro comando di restore, successivamente ho seguito la guida di Maltempo alla pagina 306 risposta 3060, sono entrato
in ADB sideload (non mi ha dato error) e ho potuto finalmente caricare la Viperone
;) Bella lì.....
-
Domanda semplice semplice:
Sto per moddare il mio HTC ONE e sto leggendo tutte le vs guide.
Mi sono fermato al punto 1 della prima guida (LOL):
[GUIDE] Setup Android Development Environment on Ubuntu 13.04 - xda-developers (la vs guida mi ha rimandato qui per l'installazione tramite linux)
Devo scaricare il .bin ma dal link mi rimanda ad una nuova pagina con piu download.
La mia incredibile conoscenza di modding unita alla mia universale conoscenza dell'inglese (ovvero CTRL+F "bin" non ha portato alcun risultato) mi porta a chiedere: Cosa diamine devo scaricare io?!?!
Grazie a tutti e scusate xD
-
Quote:
Docfb90
[GUIDE] Setup Android Development Environment on Ubuntu 13.04 - xda-developers (la vs guida mi ha rimandato qui per l'installazione tramite linux)
Devo scaricare il .bin ma dal link mi rimanda ad una nuova pagina con piu download.
La mia incredibile conoscenza di modding unita alla mia universale conoscenza dell'inglese (ovvero CTRL+F "bin" non ha portato alcun risultato) mi porta a chiedere: Cosa diamine devo scaricare io?!?!
Domanda da un milione di dollari....
Non saprei dirti perchè non ho mai operato in ambiente Linux :(
Forse Guich sà qualcosa in merito ;)
-
Quote:
Domanda da un milione di dollari....
Non saprei dirti perchè non ho mai operato in ambiente Linux
Forse Guich sà qualcosa in merito
Ok grazie! Scusa il doppio thread, pensavo qui fosse solo SOS, non anche DOMANDE :)
Scrivo qui allora:
Cyanogenmod o Viper per un htc one che vuole fluidità?
non capisco come mai la Viper nelle img su internet sia con la Sense, qualcuno mi aiuta a capire? grazie :)
-
Quote:
Docfb90
Ok grazie! Scusa il doppio thread, pensavo qui fosse solo SOS, non anche DOMANDE :)
Scrivo qui allora:
Cyanogenmod o Viper per un htc one che vuole fluidità?
non capisco come mai la Viper nelle img su internet sia con la Sense, qualcuno mi aiuta a capire? grazie :)
Viperone, android revolution hd ecc sono basate su rom stock quindi con la sense.
Cyano, aosp ecc sono diciamo "pure google".
-
Quote:
Maltempo
Viperone, android revolution hd ecc sono basate su rom stock quindi con la sense.
Cyano, aosp ecc sono diciamo "pure google".
ah ok, grazie della delucidazione! Allora mi sa che andrò sulla Cyano!
Ma domanda: è vero che la Cyano si aggiorna OTA?