Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Ragazzi una domanda. Ho l'App 7digital music for Android tra quelle "acquistate" e non installate dal Play Store. Ma è un App nativa del l'HTC?
Nativa di HTC ;)
Quote:
Originariamente inviato da ranmic82
ma manca la lingua italiana, ora sto scaricando una ruu europea e la installerò per vedere se risolvo, oppure conoscete altri metodi?
C'era un programma sul market per la lingua...dimentico sempre il nome per la miseria.... :(
-
Quote:
ranmic82
Oggi è tornato il mio one dall'rma per gli aloni viola nelle foto, che dire il cell e tutto nuovo e anche le bozze son sparite, ma manca la lingua italiana, ora sto scaricando una ruu europea e la installerò per vedere se risolvo, oppure conoscete altri metodi? Cmq il CID e HTC_032
Ma hai modificato quello che avevi scritto o sto diventando scemo??? 😒
-
Quote:
EaglesGPC
Ma hai modificato quello che avevi scritto o sto diventando scemo??? 😒
Ho modificato, avevo chiesto come sbrandizzare senza root ma ho subito trovato la risposta.... Non si può fare
-
Quote:
ranmic82
Ho modificato, avevo chiesto come sbrandizzare senza root ma ho subito trovato la risposta.... Non si può fare
Ah ecco :) Infatti ti avero risposto che non potevi mettere una RUU senza determinate condizioni :P
-
Ciao Actuamy, grazie alla tua dritta ho risolto, ci vuole la versione SuperSU-v1.80, in realtà avevo cercato la nuova versione immaginando che la v1.30 non andasse bene per questa rom, ma non la trovavo fino a quando me l'hai data tu.
Per quanto riguarda l'altra questione non mi hai risposto forse perché non l'hai vista, te la ripropongo, grazie
Ho scoperto un problema durante l'utilizzo di internet, quando ingrandisco la pagina la stessa si sposta a sinistra o a destra obbligandomi a spostare di nuovo con le dita la stessa immagine per visualizzarla al meglio, non si può far qualcosa per stabilizzare l'immagine o è proprio un difetto.
Fabrizio
-
Quote:
fabryc64
Ho scoperto un problema durante l'utilizzo di internet, quando ingrandisco la pagina la stessa si sposta a sinistra o a destra obbligandomi a spostare di nuovo con le dita la stessa immagine per visualizzarla al meglio, non si può far qualcosa per stabilizzare l'immagine o è proprio un difetto.
Fabrizio
Non è che ti confondi con il resize automatico?
Lo puoi togliere dalle impostazioni browser.
-
Prova a dare adb kill-server poi stacca il telefono riattaccalo e riprova.
-
Quote:
Maltempo
Non è che ti confondi con il resize automatico?
Lo puoi togliere dalle impostazioni browser.
Ciao, nelle impostazioni non ho trovato la dicitura resize automatico, forse intendi "Adatta autom. pagine" se è questo provo a togliere la spunta e poi vedo se va via, grazie
-
Quote:
fabryc64
Ciao, nelle impostazioni non ho trovato la dicitura resize automatico, forse intendi "Adatta autom. pagine" se è questo provo a togliere la spunta e poi vedo se va via, grazie
Proprio quello :)
In pratica ogni volta che fai lo zoom il browser riadatta il testo per non doverti spostare a destra e a sinistra per leggere.
-
a un mio amico è stato regalato questo telefono, dopo quasi un mese di utilizzo riscontra dei problemi hai softkey, siccome è stato un regalo e quindi non ha scontrino, htc riuscirebbe a ripararlo in garanzia?