Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Perchè no? o_O
Se sei in S-Off (e col bootloader bloccato) puoi installare la RUU no-brand
perfetto, mi basta andare solo in s-off allora. Sapete se cotulla sta fecendo qualche progresso nelle sue iniziative?
-
Quote:
fenix.x
finalmente oggi sono riusciti a consegnarmi il mio amato one, da quello che ho visto ha imei diverso dal precedente, ora sto scaricando l'aggiornamento alla 4.3 poi lo testero bene e vedrò se è cambiato anche il cid.
comunque il telefono sembra quasi perfetto e non ci sono gap evidenti..
Ottimo! Quando l'hai spedito e in che giorno è arrivato al centro assistenza? Ah, e in che regione abiti? Mi piacerebbe saperlo, così mi regolo con le tempistiche... siccome poi il centro assistenza è a Como e abito a 30 minuti da lì (ma non posso andarci di persona). Grazie!
EDIT: telefono appena ritirato, domani arriverà al centro assistenza. Speriamo in bene!
-
Quote:
conqueror
Salve a tutti ragazzi, come molti avranno avuto modo di notare non sono molto esperto di android e mi sto ora cimentando con le varie modifiche. io ho un htc one con android 4.2.2 hboot 1.54, cid HTC__405,versione 2.24.401.8,, ho effettuato l's-off, sblocco bootloader, installazione custom recovery [openrecovery-twrp-2.6.3.3-m7.img] e root. Non ho messo una custom rom, perche per il momento voglio rimanere in stock, ma una cosa voglio farla. Io trovo troppo antipatico che per aprire il telefono devo per forza schiacciare il tasto in alto che è anche scomoto. Da quello che ho capito potrei utilizzare il logo htc per farlo, il che sarebbe una cosa bellissima per me, sempre che io abbia capito bene, ahahhhha. Detto quest, se ciò è possibile mi spiegate gentilmente passo passo quello che dovrei fare per fare in modo che ciò avvenga.
Grazie mille a tutti.
Quella del logo è bella da pensare ma in pratica è molto scomoda, devi premere tra il logo e lo schermo.
Una cosa utile è poter sbloccare il telefono con i tasti volume.
Comunque per qualsiasi alternativa scegli ti basta installare un kernel custom tipo elementalx.
-
Quote:
Ciro955
Salve a tutti sono nuovo ,, vorrei chiedervi un gran favore.
Ho un htc one brand tim con ClockworkMod Recovery v6.0.3.4 ,, permessi di root ,, rom stock. vorrei aggiornare ad android 4.3 visto che mi sono arrivati gli aggiornamenti OTA e non so cosa e come fare se magari voi mi potreste dare una mano.. Grazie Mille !!
Non ricevi gli aggiornamenti perchè hai il root e una recovery custom.
Se vuoi Jb4.3 ma non vuoi tornare stock allora aggiorna il firmware e monta una custom rom aggiornata :)
-
si voglio tornare completamente stock ,, voglio rimuovere il root e riavere la recovery stock
Quote:
Maltempo
Non ricevi gli aggiornamenti perchè hai il root e una recovery custom.
Se vuoi Jb4.3 ma non vuoi tornare stock allora aggiorna il firmware e monta una custom rom aggiornata :)
-
Quote:
Ciro955
si voglio tornare completamente stock ,, voglio rimuovere il root e riavere la recovery stock
Il problema è che sei tim :)
Comunque mi spiace ma devi passare nel thread SOS.
-
cioe che devo fare perche sono nuovo
Quote:
Maltempo
Il problema è che sei tim :)
Comunque mi spiace ma devi passare nel thread SOS.
-
Ho un htc one brand tim con ClockworkMod Recovery v6.0.3.4 ,, permessi di root ,, rom stock. vorrei riavere la recovery stock ,, togliere i permessi di root e aggiornare ad android 4.3 visto che mi sono arrivati gli aggiornamenti OTA e non so cosa e come fare se magari voi mi potreste dare una mano.. Grazie Mille !!
-
mi spiegheresti anche come, grazie
-
Quote:
Ciro955
Ho un htc one brand tim con ClockworkMod Recovery v6.0.3.4 ,, permessi di root ,, rom stock. vorrei riavere la recovery stock ,, togliere i permessi di root e aggiornare ad android 4.3 visto che mi sono arrivati gli aggiornamenti OTA e non so cosa e come fare se magari voi mi potreste dare una mano.. Grazie Mille !!
Ho cercato la recovery Tim per una settimana, ma non l'ho trovata. Temo che con Tim una volta messa la recovery mod non si possa più tornare a stock, almeno per ora...