Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciro955
Se sono ancora s-on nn cambia nnt ??
Non fà nulla.
Serve la recovery stock per flashara una rom stock di HTC1Guru ;)
Quote:
Originariamente inviato da BirraMedia
Per togliere il root immagino esistano vari programmi...
GUIDA
Quote:
Per la recovery stock immagino basti chiedere a voi
Precisamente.
Quote:
ma per il custom kernel ? E' lo stesso se non ho quello stock?
Beh dipende da cosa devi fare....
-
Quote:
Actuamy
Non fà nulla.
Serve la recovery stock per flashara una rom stock di HTC1Guru ;)
GUIDA
Precisamente.
Beh dipende da cosa devi fare....
Attualmente ho un custom kernel per abilitare il logo HTC come fosse un tasto...anche se in realtà pensavo funzionasse meglio, non abilità realmente il logo, ma una piccola porzione di schermo proprio sopra il logo...scomoda da "intivare", a mio avviso. Ad ogni modo a me interessava poter sbloccare lo schermo senza dover premere il tasto fisico del blocco/sblocco, e con questo kernel ho ugualmente risolto, ho abilitato il "double tap" sullo schermo (la parte inferiore) per sbloccarlo. Sinceramente, funziona meglio dell' LG G2, che ho provato per una settimana.
Ma comunque, la mia domanda è: se dovessi decidere di aggiornare, un domani, alla 4.4 stock (di HTC, con la sense), è un problema se ho questo custom kernel? Mi basta davvero togliere il root e riflashare la recovery stock? Il bootloader può rimanere sbloccato?
-
Mi sapreste dire perche ,a volte, quando apro adfree mi si riavvia il cell ??
E quando apro supersu non mi rileva le app che sono stati concessi i permessi suspersu
-
Quote:
DisastroSicuro
E' tornato anche il mio! (ed è proprio il mio, stesso IMEI)
Assemblaggio perfetto, e niente colla questa volta.
Fotocamera ok. (Appena rimetto su ES file explorer controllo la data del cinesensor)
Tasti a filo, perfetti.
Beneeeee!!!! Che bello sono stati anche celeri!
-
qualcuno che lo ha mandato in assistenza con un htc brand tim, come è funzionato?
io sono a milano nessuno sa i tempi?
-
Quote:
Mascalzone83
strano, di solito quelli di tnt sono serissimi. a me sono venuti verso le 16, stesso orario della volta precedente.
speriamo che questa sia l'ultima volta però!!! :-[
Risolto, non trovavano la mia via, mai fidarsi troppo di google maps :)
-
Quote:
BirraMedia
anche se in realtà pensavo funzionasse meglio, non abilità realmente il logo, ma una piccola porzione di schermo proprio sopra il logo...scomoda da "intivare", a mio avviso.
Si è così....ma non si può avere tutto dala vita ;)
Quote:
Ma comunque, la mia domanda è: se dovessi decidere di aggiornare, un domani, alla 4.4 stock (di HTC, con la sense), è un problema se ho questo custom kernel? Mi basta davvero togliere il root e riflashare la recovery stock? Il bootloader può rimanere sbloccato?
Per quanto riguarda il discorso "OTA di HTC", sia la recovery che il kernel devono essere stock (e niente ROOT).
Anche col bootloader sbloccato si possono ricevere gli OTA.
Quote:
Originariamente inviato da Ciro955
E quando apro supersu non mi rileva le app che sono stati concessi i permessi suspersu
Qualcosa non và....
-
Quote:
Qualcosa non và....[/QUOTE]
Mi sapresti dire kosa posso fare ??
-
Quote:
Ciro955
Mi sapresti dire kosa posso fare ??
Fossi in te andrai a fare pulizia....
Mi spiego meglio: procedi con l'installazione di un firmware (più aggiornato magari) e sei sicuro che pulisci il tutto.
Poi flashi di nuovo il SuperSU.
Se proprio vogliamo fare le cose per bene ;)
-
Quote:
Actuamy
Fossi in te andrai a fare pulizia....
Mi spiego meglio: procedi con l'installazione di un firmware (più aggiornato magari) e sei sicuro che pulisci il tutto.
Poi flashi di nuovo il SuperSU.
Se proprio vogliamo fare le cose per bene ;)
Mi puoi consigliare il miglior firmware x il mio htc one brand tim ,, basato sul 4.3 e se puoi ,visto ke non sono tanto bravo, farmi una bella guida di tutto cio che devo fare.
Grazie mille per la disponibilita ,, ancora grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App