Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
helpp!!!!!!
Io sono mac e non so dirti il perché te lo smonta
Quindi non puoi mandare il comando, giusto?
Puoi fare anche così:
Scollegare il dispositivo
Riavvia il pc
Collega il one
Flasha la recovery twrp
Riavvia il one in recovery mod
Vai sulla voce sideload della recovery
Da terminale lancia il comando "adb sideload nome file.zip"
Il sideload ti salva la vita :)
E cosa più importante..... Mantieni la calma che la fretta ti fa fare più danni che altro :)
-
Quote:
bigio
Io sono mac e non so dirti il perché te lo smonta
Quindi non puoi mandare il comando, giusto?
Puoi fare anche così:
Scollegare il dispositivo
Riavvia il pc
Collega il one
Flasha la recovery twrp
Riavvia il one in recovery mod
Vai sulla voce sideload della recovery
Da terminale lancia il comando "adb sideload nome file.zip"
Il sideload ti salva la vita :)
E cosa più importante..... Mantieni la calma che la fretta ti fa fare più danni che altro :)
come flasho la recovery modificata se non posso usare i comandi fastboot?
-
Ma sei nella schermata del bootloader?
Riesci ad entrare in recovery?
Hai spento acceso il one per caso?
-
allora ti spiego: volevo convertire il mio htc nella versione google edition, cosicche' avevo messo il supercid e rimesso la recovery stock e ovviamente ribloccato il bootloader. la procedura di conversione non va a buon fine e alla fine( scusa il gioco di parole) mi ritrovo con il bootloader della G.E, quello tutto colorato per interderci, la recovery stock e come ho scritto prima non mi e' piu riconosciuto il cellulare una volta che accedo in fastboot
-
Ma forse è perché hai ancora il bootloader bloccato che non ti prende i comandi ma è solo una supposizione
Per mettere la Gpe non mi pare servisse il bootloader bloccato
Prova a rifare la procedura di sblocco
-
ho cambiato notebook e sono riuscito a convertire.. al riavvio mi ha subito fatto fare un aggiornamento
-
Ecco perché non uso winzozz :P
-
Quote:
nexus76
ho cambiato notebook e sono riuscito a convertire.. al riavvio mi ha subito fatto fare un aggiornamento
Che PC stavi usando prima? Se era un computer con architettura a 64 bit può essere stato quello, ho sentito persone a cui il dava molti problemi, è a 32 o a 64 bit il tuo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nexus76
ciao ragazzi, ho avuto un problema nel seguire la guida su xda per la conversione in google edition: in pratica dopo aver scritto i vari comandi adb e dato il comando di flashare la ruu mi torna l'errore FAILED (remote: 90 hboot pre-update! please flush image again immediately), che cmq e' previsto nella guida, solo che io non ho riscritto subito il comando e mi sono ritrovato :usb non riconosciuto in basso a destra del pc.fatto sta che ora non ho piu' la classica schermata bianca del bootloader ma una tutta colorata..e cosa grave non mi funzionano piu' i comandi adb.ho provato a disinstallare htc sync e i drivere e reinstallarli ma non ho risolto.premetto che avevo previamente messo il supercid 11111111 e ribloccato il bootloader oltre a mettere la recovery stock. qualche consiglio?
successo anche a me....
installa questi driver e va tutto a posto...deve uscirti un dispositivo "my htc" nella gestione periferiche di windows
[ADB/FB/APX Driver] Universal Naked Driver 0.72 (We dont need no stinking HTC Sync) - xda-developers
-
Grazie gentilissimo. Alla fine ho risolto cambiando pc