Salve a tutti. Volevo sapere se potevo installare la ROM stock 4.3 no brand anche se ho il Cell brandizato.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Volevo sapere se potevo installare la ROM stock 4.3 no brand anche se ho il Cell brandizato.
c'era solo il bug del wi-fi che ad alcuni utenti non funzionava, e con la versione 7.0-3 baadnewz l'ha sistemato... a me funziona tutto fin dall' inizio e con il kernel elementalX 10.0 è tutta un altra cosa, veloce e stabile a mio parere.. nessun problema avuto finora... per i consumi attendo qualche ciclo e poi posto qualche risultato :) consiglio a tutti di provarla... secondo me, è migliore delle altre rom su base 4.4 ed sense 5.5 :)
Nell'Indice c'è tutto quanto.
ciao ragazzi ho fatto la conversione in google edition mettendo la RUU 4.4. prerootata; ho dunque il root, il bootloader ribloccato ed il cid GOOGL001; se volessi in ipotesi mettere rom custom basate sulla sense devo semplicemente sbloccare il bootloader e mettere una recovery modificata, giusto?il fatto che ora abbia il firmware ufficiale GE non e' un problema per il modding?
Qualcuno ha novità sulle due app che vi avevo chiesto, la calcolatrice ed il visualizzatore pdf preinstallati sull'htc one 4.3 (versione sense)? Dopo aver installato un custom kernel, hanno smesso di funzionarmi...