Visualizzazione stampabile
-
-
dovendo fare lo s-off, quale delle 2 guide devo utilizzare? come faccio a capire che hboot ho?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xFabryx
Ho trovato come fare sport ma non trovo il cid
In che senso "non trovo il CID"....
Quote:
Originariamente inviato da nexus76
se volessi in ipotesi mettere rom custom basate sulla sense devo semplicemente sbloccare il bootloader e mettere una recovery modificata, giusto?
Ovviamente....
Quote:
Originariamente inviato da nexus76
il fatto che ora abbia il firmware ufficiale GE non e' un problema per il modding?
Domanda da un milione di dollari....
Non saprei darti una risposta certa....ma forse è meglio rimettere il firmware no-brand WWE.
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
come faccio a capire che hboot ho?
Riavvia il cell in bootloader....trovi tutto lì dentro.
-
Intendo, una volta che vado s-off come si cambia il cid
-
Quote:
xFabryx
Trovi tutto QUI al terzo post.
-
Quote:
xFabryx
Come cambiare CID
-
Quote:
Guich
Quote:
Actuamy
Trovi tutto
QUI al terzo post.
Come faccio a capire che cid devo mettere?
Dopo che modifico il cid come installo la ROM?
-
Quote:
xFabryx
Come faccio a capire che cid devo mettere?
Dopo che modifico il cid come installo la ROM?
Amico, il cid te lo scegli tu, e come flashare una rom è detto in ogni thread della rom che vuoi flashare..
Non esiste una guida che ha tutto, perchè tutto non si può mettere dentro un thread dato che alcune rom hanno installazioni diverse ;)
-
Quote:
Guich
Amico, il cid te lo scegli tu, e come flashare una rom è detto in ogni thread della rom che vuoi flashare..
Non esiste una guida che ha tutto, perchè tutto non si può mettere dentro un thread dato che alcune rom hanno installazioni diverse ;)
Non ho capito. Io devo installare la ROM stock 4.3 no brand, ma il mio one è brand. Quindi io devo sbrandizzare per sbrandizzare devo andare in s-off. Poi non ho capito come si cambia il cid e poi che cambio cid il cellulare si sbrandizza?
-
Htc one root
Ciao a tutti ho problema cn il mio htc one ho provato a fargli il root cn diverse guide ma niente il codice htc ce l ho lho messo ma niente qualcunonha sotto mano una guida funzionante ??:) grazie :)