Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Al momento quale recovery è meglio avere tra ClockworkMod e Twrp considerando anche un ipotetico flash tramite cavo otg?
Edit: aspettando chiaramente le 4ext di @madamax....
TWRP è quell0o che uso io
-
esiste una guida al de brand tim?
Grazie
-
la twrp e' quella che mi piace di piu',ma al momento e' piu' sicura la cwm
-
Signori avrei bisogno di un chiarimento:
http://img822.imageshack.us/img822/2336/22148955.png
Abituato ai nomi dei firmware della samsung (molto semplici, in quanto 4.1 per esempio è la versione, e poi ci sono le varie versioni build, ad esempio EMA2, ELLA, etc etc....) non ci ho capito nulla di quelli dell'HTC.
Nella foto che ho postato, mi dite gentilmente quale dovrebbe essere quello che ci interessa?
Escludendo ovviamente quelli con la dicitura "Asia" e robe simili....
-
Quote:
Actuamy
Signori avrei bisogno di un chiarimento:
http://img822.imageshack.us/img822/2336/22148955.png
Abituato ai nomi dei firmware della samsung (molto semplici, in quanto 4.1 per esempio è la versione, e poi ci sono le varie versioni build, ad esempio EMA2, ELLA, etc etc....) non ci ho capito nulla di quelli dell'HTC.
Nella foto che ho postato, mi dite gentilmente quale dovrebbe essere quello che ci interessa?
Escludendo ovviamente quelli con la dicitura "Asia" e robe simili....
Devi vedere che CID e versione dalla build che hai.
Per il cid, scarica cid getter e controlla la riga rossa.
Per la versione build devi andare in fastboot e con il pc dare: "fastboot getvar version-main", con esso potremmo aiutarti :)
-
Quote:
Guich
Devi vedere che CID e versione dalla build che hai.
Per il cid, scarica cid getter e controlla la riga rossa.
Per la versione build devi andare in fastboot e con il pc dare: "fastboot getvar version-main", con esso potremmo aiutarti :)
guich potresti spiegare meglio come avere la versione build ? dove dovrei scrivere "fastboot getvar version-main" ? scusa :( ormai mi devi odiare :p
-
Quote:
SylarFt
guich potresti spiegare meglio come avere la versione build ? dove dovrei scrivere "fastboot getvar version-main" ? scusa :( ormai mi devi odiare :p
Aspetta ancora un po' (una mezzoretta/oretta) e trovi tutto spiegato in un thread che sto preparando.
-
Quote:
Guich
Aspetta ancora un po' (una mezzoretta/oretta) e trovi tutto spiegato in un thread che sto preparando.
grande :D cmq te lo devo dire !!! quella foto spacca! rotfl
-
mi e' appena arrivatoro tfl
solo che e' tim e vorrei sbrandizzarlo e mettere su il sense originale non brandizzato
e' possibile? come posso fare?
-
Quote:
Bagigino
mi e' appena arrivatoro tfl
solo che e' tim e vorrei sbrandizzarlo e mettere su il sense originale non brandizzato
e' possibile? come posso fare?
Devi sbloccare il bootloader, flashare una recovery custom, fare un backup e flashare una rom stock htc o una custom.
Se non capisci, sotto c'è il link per la guida dove potrai sbloccare e fare tutto.
Consiglio, se non si è molto esperti, di leggere e aspettare qualche giorno per capire i meccanismi HTC.
p.s.
Nuova GUIDA con terminologia!