Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da getgetdown
Ciao a tutti,
il mio HTC One proviene dall'estero ed era stato sbloccato, quindi era già installata una Recovery. Mi sono addentrato nei meandri del modding ed ho installato (spero con successo) la Android Revolution 10.1 con 4.2.2.
L'unica cosa che ho notato è che la memoria del dispositivo è scesa e sembra più o meno scesa della quantità di dati che avevo prima (qualche Giga). Può essere che quella parte di dati sia ancora presente? E' possibile effettuare una pulizia in qualche modo?
Scusate ma purtroppo non me ne intendo e sto cercando di imparare leggendo qua e là. Grazie ragazzi.
Getgetdown,questo è un problema di Android 4.2.2 che utilizza altre directory per i dati nella sd e quindi i tuoi dati precedenti sono presenti ma non visibili e ti rubano spazio in memoria,devi salvare su pc le cose che vuoi tenere(foto,musica,etc)e poi formattare la sd e dopo rimetti dentro il tutto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi mi consigliate la miglior rom per questo ONE?
Esiste la RUU per i brand Tim?
Come kernel invece?
Conviene cambiarlo?
Se si basta scaricarlo e flasharlo direttamente?
Grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Si, quella è la recovery stock, per flashare una recovery c'è la guida in rilievo :)
Ma dopo il triangolo rosso non mi esce nulla...è normale?
-
se hai la recovery stock certo che e' normale non puoi entrarci,flasha una recovery custom (consiglio twrp) ci vuol 2 minuti.fastboot erase cache /fastboot flash recovery recovery name.img/ancora erase cache e sei a posto:)
-
leggo dal thread sull's-off:
Quote:
./revone -l
Porterà il device in "LOCKED"
quindi con l's-off revone fondamentalmente sblocco il bootloader, posso mettere recovery e rom che preferisco e poi, in caso di necessità per la garanzia, posso tornare completamente stock rimettendo rom e recovery originale e riportando il terminale su Locked (e non re-locked o unlocked) come appena uscito di fabbrica, corretto?
-
Quote:
getgetdown
Sto provando con ES File Explorer o Astro File Manager a cercare se trovo il file zip della rom ed il backup che avevo fatto con titanium backup (sarebbero 2GB da liberare), ma non riesco a trovarli. Esistono altri sistemi per fare ricerche più precise? Credo che quei file (zip rom e backup) debbano essere ancora presenti nella memoria da qualche parte.
Beh se non riesci a trovarli nemmeno con "Root Explorer" :(
Quote:
Originariamente inviato da Dantus
Ragazzi mi consigliate la miglior rom per questo ONE?
Parlano molto bene della Trickdroid ;)
Quote:
Come kernel invece?
Conviene cambiarlo?
Se flashi una rom custom basata su 4.2.2 lascia il kernel come sta....dato che è uscita da poco (intenedo la 4.2.2) i kernel non sono ancora ottimizzati e pronti per quel firmware.
Conviene aspettare ancora un pochetto.
Quote:
Se si basta scaricarlo e flasharlo direttamente?
Precisamente...scarichi e flashi da custom recovery ;)
-
Ho messo la cyanogenMod, favolosa solo che il telefono appena acceso dopo averlo fleshato mi da 20gb di spazio liberi anzichè credo 26.
Una volta effettuato il boot se se vado in recovery e faccio un format sd card il telefono si avvia?
non capisco c'è qualcosa che mi ciuccia 5gb ma non capisco cosa sia .-.
-
Quote:
Bonkets
Ho messo la cyanogenMod, favolosa solo che il telefono appena acceso dopo averlo fleshato mi da 20gb di spazio liberi anzichè credo 26.
Una volta effettuato il boot se se vado in recovery e faccio un format sd card il telefono si avvia?
non capisco c'è qualcosa che mi ciuccia 5gb ma non capisco cosa sia .-.
Immagino che la base della rom sia 4.2.2..
Se l'hai installata senza un format della sd credo che restino i file che avevi prima anche se non visibile e quindi non cancellabili...
-
Quote:
mrmorrison
Se l'hai installata senza un format della sd credo che restino i file che avevi prima anche se non visibile e quindi non cancellabili...
si 4.2.2 quindi non sono piu cancellabili? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Bonkets
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
si 4.2.2 quindi non sono piu cancellabili? XD
Certo che li cancelli,fatto il boot fai un format sdcard( ricordati di backuppare prima su pc) formatti la sd mica il system:)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App