Visualizzazione stampabile
-
ma eri superCID e hai messo il HTC__001? direttamente dal fastboot o hai dovuto fare anche la procedura piu complessa? perche' a me e' toccato fare anche quella..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erto
ma eri superCID e hai messo il HTC__001? direttamente dal fastboot o hai dovuto fare anche la procedura piu complessa? perche' a me e' toccato fare anche quella..
Non ho aspettato di leggere la tua risposta.. quindi sono andato subito in fastboot e cambiato il cid.. poi ho fatto l'aggiornamento..
Si ero supercid
-
hai provato a installare CID getter dal playstore e vedere cosa ti da?
-
Quote:
Erto
hai provato a installare CID getter dal playstore e vedere cosa ti da?
Si si.. mi da htc__001
-
-
Quote:
Erto
ok ottimo :)
È anche merito tuo! Se non mi mettevi la pulce...... :)
-
ieri sera ho flashato la nuova ARHD 10.2 sulla 10.1 che avevo prima, ho notato che lo spazio di memoria di sistema è diminuito di circa 3 giga (da 20 a 17) idee su come recuperare ?
-
Ragazzi ho fatto un backup del one con twrp del vecchio firmware , come faccio a ripristinarlo?non me lo vede in nessuna cartella quando vado su restore
-
Quote:
Scuoiagatti
ieri sera ho flashato la nuova ARHD 10.2 sulla 10.1 che avevo prima, ho notato che lo spazio di memoria di sistema è diminuito di circa 3 giga (da 20 a 17) idee su come recuperare ?
Dipende da cosa sono utilizzati quei 3GB...
Leggi su xda se qualcuno ha il tuo stesso problema.
Quote:
giovannigianfreda04
Ragazzi ho fatto un backup del one con twrp del vecchio firmware , come faccio a ripristinarlo?non me lo vede in nessuna cartella quando vado su restore
data/media/twrp/backups
-
Quote:
Guich
Dipende da cosa sono utilizzati quei 3GB...
Leggi su xda se qualcuno ha il tuo stesso problema.
ho risolto, stupidamente mi ero scordato di trasferie i backup sul pc :)