Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Monniel
e comunque c'è rischio di rompere per sempre il device?? Non e che dopo non mi legge le dualsim e microsd?
In effetti non ci avevo fatto caso....il tuo è un dualsim, e quindi non saprei dirti :-[
Gran bella domanda Monniel.....di sicuro Guich saprà darti informazioni più dettagliate in merito ;)
Quote:
Originariamente inviato da Monniel
Poi sono dei procedimenti facili?
Diciamo che non è esattamente un giochetto come su Samsung....ma le guide che trovi nei thread in rilievo di questa sezione (intendo la sezione "Modding di HTC One") sono molto precise, è scritto tutto per filo e per segno.
Basta seguire passo passo tutti i vari procedimenti da eseguire ;)
-
Anche se sono alle prime armi con android? prima di questo htc one avevo avuto in passato solo iphones
-
Quote:
Monniel
Anche se sono alle prime armi con android? prima di questo htc one avevo avuto in passato solo iphones
Ammazza :-[
Roba da "sverginare" allo stato puro allora :D
Ti consiglio di sentirti via pm con Guich, meglio non rischiare se non hai la minima idea di quello che stai per fare.
Prova a dare uno sguardo a questa guida ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Questo sarebbe una sorta di corrispettivo di quello che su Iphone si chiama "Jailbreak" (sicuramente ne avrai sentito parlare).
Se hai la sensazione che sia tutto "arabo", allora ti consiglio di farti aiutare passo passo da qualcuno con più esperienza in merito ;)
-
si tutti i miei ex device erano jaibreakkati! Comunque mi sembra davvero arabo, oggi da quando ho in mano sto htc one mi sembra tutto arabo, ho bisogno di uno che abbia voglia di famme babysitter, spero che ci sia qualcuno gentile ^^
-
Quote:
Monniel
si tutti i miei ex device erano jaibreakkati! Comunque mi sembra davvero arabo, oggi da quando ho in mano sto htc one mi sembra tutto arabo, ho bisogno di uno che abbia voglia di famme babysitter, spero che ci sia qualcuno gentile ^^