Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Monniel
e comunque c'è rischio di rompere per sempre il device?? Non e che dopo non mi legge le dualsim e microsd?
In effetti non ci avevo fatto caso....il tuo è un dualsim, e quindi non saprei dirti :-[
Gran bella domanda Monniel.....di sicuro Guich saprà darti informazioni più dettagliate in merito ;)
Quote:
Originariamente inviato da Monniel
Poi sono dei procedimenti facili?
Diciamo che non è esattamente un giochetto come su Samsung....ma le guide che trovi nei thread in rilievo di questa sezione (intendo la sezione "Modding di HTC One") sono molto precise, è scritto tutto per filo e per segno.
Basta seguire passo passo tutti i vari procedimenti da eseguire ;)
-
Anche se sono alle prime armi con android? prima di questo htc one avevo avuto in passato solo iphones
-
Quote:
Monniel
Anche se sono alle prime armi con android? prima di questo htc one avevo avuto in passato solo iphones
Ammazza :-[
Roba da "sverginare" allo stato puro allora :D
Ti consiglio di sentirti via pm con Guich, meglio non rischiare se non hai la minima idea di quello che stai per fare.
Prova a dare uno sguardo a questa guida ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Questo sarebbe una sorta di corrispettivo di quello che su Iphone si chiama "Jailbreak" (sicuramente ne avrai sentito parlare).
Se hai la sensazione che sia tutto "arabo", allora ti consiglio di farti aiutare passo passo da qualcuno con più esperienza in merito ;)
-
si tutti i miei ex device erano jaibreakkati! Comunque mi sembra davvero arabo, oggi da quando ho in mano sto htc one mi sembra tutto arabo, ho bisogno di uno che abbia voglia di famme babysitter, spero che ci sia qualcuno gentile ^^
-
Quote:
Monniel
si tutti i miei ex device erano jaibreakkati! Comunque mi sembra davvero arabo, oggi da quando ho in mano sto htc one mi sembra tutto arabo, ho bisogno di uno che abbia voglia di famme babysitter, spero che ci sia qualcuno gentile ^^
Eheeh all'inizio magari rimani un pò sperduto, appena ci prendi confidenza è tutto facile :D
Prima di tutto devi prendere un pò di confidenza con il telefono se è il tuo primo android, poi con adb e fastboot e il terminale (o prompt dei comandi) del pc.. Poi è tutto una passeggiata :) I comandi son sempre loro ;)
Questa settimana sono incasinato con il lavoro, ma la prossima se hai bisogno di qualcosa posso darti una mano :)
-
Quote:
Monniel
oggi da quando ho in mano sto htc one mi sembra tutto arabo, ho bisogno di uno che abbia voglia di famme babysitter, spero che ci sia qualcuno gentile ^^
Tranquillo Monniel ti capisco...credo non sia stato facile per nessuno di noi all'inizio capire come mettere mani ed entrare nel mondo del modding.
Qui siamo tutti amici, sono tutti bravi ragazzi rotfl
Siamo tutti qui per aiutarci a vicenda, sennò che senso avrebbe un forum? ;)
Hai scelto la community giusta fidati :cool:
-
Quote:
Actuamy
Tranquillo Monniel ti capisco...credo non sia stato facile per nessuno di noi all'inizio capire come mettere mani ed entrare nel mondo del modding.
Qui siamo tutti amici, sono tutti bravi ragazzi rotfl
Siamo tutti qui per aiutarci a vicenda, sennò che senso avrebbe un forum? ;)
Hai scelto la community giusta fidati :cool:
Dai Actuamy.... e muoviti a moddare sto One :p:p:p
-
più che altro sapere cosa vogliono dire queste parole di Android xD
-
Quote:
Monniel
più che altro sapere cosa vogliono dire queste parole di Android xD
Intanto qui in sezione trovi guide in Rilievo e anche il significato delle varie terminologie! Poi c'è sempre l'amico Google :p
Ho letto solo ora però del tuo One DualSim.. presumo quindi sia una variazione del modello M7, non saprei sinceramente se le procedure di modding sono uguali!
Bisognerebbe informarsi!
-
Quote:
TopoMonko
Dai Actuamy.... e muoviti a moddare sto One :p:p:p
Credimi topomonko sto crepando per la miseria :O:O
Pensa te che ho già la lista pronta di tutte le mod che dovrò flashare e tutti i backup pronti e ben catalogati su pc....
Però prima di sbloccare il bootloader voglio aspettare l'aggiornamento ufficiale, vorrei rimanere per un pò con la rom stock però moddata a cavoli miei rotfl
Ciò che ho intenzione di fare a breve è cambiare il CID, ma c'è una piccolo passaggio di cui non sono totalmente certo....anzi se puoi darmi un mano fratello ;)
Avrei bisogni di una risposta al mio ultimo post ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-s-off-29.html