Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Esiste una mod che aggiunga la percentuale della batteria però a fianco dell'icona stessa? E' un'opzione selezionabile sulla TrickDroid ma se volessi applicarla ad un'altra rom?
Allegato 61849
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Esiste una mod che aggiunga la percentuale della batteria però a fianco dell'icona stessa? E' un'opzione selezionabile sulla TrickDroid ma se volessi applicarla ad un'altra rom?
Allegato 61849
Puoi farlo solo con la TrickDroid.
Ma posso aggiungerlo ai Miei temi se la gente lo vuole su altre rom :)
-
Quote:
Guich
Puoi farlo solo con la TrickDroid.
Ma posso aggiungerlo ai
Miei temi se la gente lo vuole su altre rom :)
A mio parere è molto sobria ed elegante come scelta grafica quindi se tu decidessi di farlo io te ne sarei infinitamente grato rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
skanky80
A mio parere è molto sobria ed elegante come scelta grafica quindi se tu decidessi di farlo io te ne sarei infinitamente grato rotflrotflrotflrotfl
Preferenza sui colori?
Magari faccio un pacchetto con solo le % scritte con:
- Verde
- Rosso
- Giallo
- Blu
- Arancione
- ?
-
Quote:
Guich
Preferenza sui colori?
Magari faccio un pacchetto con solo le % scritte con:
- Verde
- Rosso
- Giallo
- Blu
- Arancione
- ?
A me piace bianca...stock
-
Quote:
Guich
Devi sbloccare il bootloader, flashare una recovery custom, fare un backup e flashare una rom stock htc o una custom.
Se non capisci, sotto c'è il link per la guida dove potrai sbloccare e fare tutto.
Consiglio, se non si è molto esperti, di leggere e aspettare qualche giorno per capire i meccanismi HTC.
p.s.
Nuova GUIDA con
terminologia!
io su samsung ho fatto di tutto ma mi sembrava piu' facile
cosa si rischia sbagliando qualcosa?
-
Quote:
skanky80
A me piace bianca...stock
Umh, guarda qua :D
Quote:
Bagigino
Su samsung è più facile.
Rischi anche il brick, ma se leggi e fai con calma non ci vuole nulla ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Bagigino
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Devi sbloccare il bootloader, flashare una recovery custom, fare un backup e flashare una rom stock htc o una custom.
Se non capisci, sotto c'è il link per la guida dove potrai sbloccare e fare tutto.
Consiglio, se non si è molto esperti, di leggere e aspettare qualche giorno per capire i meccanismi HTC.
p.s.
Nuova
GUIDA con
terminologia!
Aspetta quando HTC cambierà politica su queste cose meglio i loro parentatti cinesi che tengono tutti i boot sbloccati
Comunque niente è complicato ci vuole solo la pazienza
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Rimozione App di sistema
C'è un modo per bloccare, freezare o disinstallare le app di sistema (inutili) senza dover rootare il cell?
Ci sono un bel pò di tool interessanti sul market, io su S3 usavo questo ---> https://play.google.com/store/apps/d...FtLmZyZWV6ZSJd che però necessita il root.
-
Quote:
Actuamy
C'è un modo per bloccare, freezare o disinstallare le app di sistema (inutili) senza dover rootare il cell?
Ci sono un bel pò di tool interessanti sul market, io su S3 usavo questo --->
https://play.google.com/store/apps/d...FtLmZyZWV6ZSJd che però necessita il root.
vai nelle impostazioni delle applicazioni poi vai su Tutte poi da li freezi l'app