Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
javier46
Allora mi spiego meglio:-) HTC one Brandizzato partiamo da qui!
Per sbrandizzare devo fare il root .. O con il tool o con il prompt di comando!
Poi mettere una ruu ufficiale giusto (se ho capito bene ruu equivale a dire rom).
Sei un pò fuori strada javier....
Per sbrandizzare devi in ordine:
1 - Eseguire la procedura dell'S-Off
2 - Cambiare il CID
La Ruu la installi se devi tornare con una rom stock....
Esempio: se magari al momento hai una "custom rom" e vuoi tornare con la "rom stock", allora installi la Ruu.
Quote:
Originariamente inviato da javier46
Il cid a che serve?
Ti conviene cambiarlo se vuoi sbrandizzare il tuo cell ;)
Trovi l'elenco qui al quarto post ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
-
Quote:
Actuamy
Sei un pò fuori strada javier....
Per sbrandizzare devi in ordine:
1 - Eseguire la procedura dell'S-Off
2 - Cambiare il CID
La Ruu la installi se devi tornare con una rom stock....
Esempio: se magari al momento hai una "custom rom" e vuoi tornare con la "rom stock", allora installi la Ruu.
Ti conviene cambiarlo se vuoi sbrandizzare il tuo cell ;)
Trovi l'elenco qui al
quarto post --->
https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
Ciao. Ho fatto l's-off. Avendo una rom vodafone mi posti gentilmente i link da dove scaricare l'ultima rom stok no brand italiana/europea? dal link sopra non si può scaricare.
-
Quote:
Crazynight90
Ciao. Ho fatto l's-off. Avendo una rom vodafone mi posti gentilmente i link da dove scaricare l'ultima rom stok no brand italiana/europea? dal link sopra non si può scaricare.
Ruu o rom odex/deodex stock
-
scusate e possibile fare la videochiamata ??
-
Ho un immenso problema. Ho installato la trickdroid e tutto a posto, accidentalmente ho installato anche questo kernel che purtroppo non è compatibile con la 4.2.2 e ora appena il telefono si avvia rimane lo schermo nero, non segna neanche che sta caricando e il pc non lo vede. Che devo fare? DDDD:
EDIT: Sono riuscito ad entrare nella recovery, se reinstallo la TrickDroid (dato che il backup l'ho fatto ma su "restore" non c'è niente) mi reinstalla il kernel stock? Purtroppo non posso collegarlo al pc perchè non lo vede. Aiutatemi DDD:
-
Quote:
Gerico0889
Ho un immenso problema. Ho installato la trickdroid e tutto a posto, accidentalmente ho installato anche
questo kernel che purtroppo non è compatibile con la 4.2.2 e ora appena il telefono si avvia rimane lo schermo nero, non segna neanche che sta caricando e il pc non lo vede. Che devo fare? DDDD:
EDIT: Sono riuscito ad entrare nella recovery, se reinstallo la TrickDroid (dato che il backup l'ho fatto ma su "restore" non c'è niente) mi reinstalla il kernel stock? Purtroppo non posso collegarlo al pc perchè non lo vede. Aiutatemi DDD:
Io credo che se vai in recovery e fai wipe di tutto e reinstalli Trickdroid non ci siano problemi di sorta.
Aspetta però che qualcuno più autorevole ti risponda che io é da poco che mi sono addentrato nel mondo Android! :D;)
-
Quote:
Gerico0889
Ho un immenso problema. Ho installato la trickdroid e tutto a posto, accidentalmente ho installato anche
questo kernel che purtroppo non è compatibile con la 4.2.2 e ora appena il telefono si avvia rimane lo schermo nero, non segna neanche che sta caricando e il pc non lo vede. Che devo fare? DDDD:
Prova a flashare il kernel stock....
Non so se funziona, ma provare non ti costa nulla ;)
Quote:
Originariamente inviato da Gerico0889
Se hai fatto un nanbackup PRIMA di flashare il kernel "anomalo" mi sembra molto strano che in recovery non te lo vede....a meno che il flash di questo kernel non abbia dato rogne al cell a tal punto da cancellarlo....ma mi sembra molto strano o_O
Cmq tecnicamente se flashi di nuovo la Trickdroid dovrebbe metterti il kernel stock, ma sono comunque cose che dovresti provare.
Comincia col flashare il kernel stock ---> HTCdev - HTC Kernel Source Code and Binaries
-
Salve a tutti, ho un piccolo dubbio, ho comprato un HTC One e sono fortemente convinto sia una versione tedesca, per non incedere in ca**ate nel momento in cui cominciassi a moddarlo sapete dirmi dove/come controllare il modello del telefono e conseguentemente le eventuali ROM che posso usare?
-
Alla fine sono riuscito a trovare il backup dopo essere ritornato nella recovery e ho fatto il restore, tutto a posto. Grazie per le risposte, mi era venuto un cagotto DD:
-
Quote:
DaichiSham
Salve a tutti, ho un piccolo dubbio, ho comprato un HTC One e sono fortemente convinto sia una versione tedesca, per non incedere in ca**ate nel momento in cui cominciassi a moddarlo sapete dirmi dove/come controllare il modello del telefono e conseguentemente le eventuali ROM che posso usare?
Installa da play store cid getter, se come il mio il cid risulta 102 si tratta di una no brand tedesca