Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaichiSham
ho comprato un HTC One e sono fortemente convinto sia una versione tedesca, per non incedere in ca**ate nel momento in cui cominciassi a moddarlo sapete dirmi dove/come controllare il modello del telefono
Puoi controllarlo con questo programma ---> https://play.google.com/store/apps/d...NpZGdldHRlciJd
Ti uscirà un numero (ossia il CID, che sarebbe il codice identificativo della provenienza)....
In questo thread --->https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html al quarto post troverai la dicitura Lista CID. Da lì potrai verificare la versione del tuo cell ;)
Quote:
Originariamente inviato da DaichiSham
e conseguentemente le eventuali ROM che posso usare?
Qui un breve elenco di alcune tra le migliori custom rom usate da alcuni utenti di questa sezione del One
Trickdroid ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-401-16-a.html
Android Revolution ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...nse-5-0-a.html
Rayglobe ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-401-16-a.html
-
Quote:
Actuamy
Intanto grazie per l'aiuto, poi una cosa il mio CID non è precisamente indicato, ma a parte questo essendo "TMOB101" vuol dire che è la versione T-Mobile giusto? (sono domande ovvie ma chiedo comunque visto che il nexus era alquanto meno ingarbugliato da questo punto di vista)
-
Quote:
DaichiSham
Intanto grazie per l'aiuto, poi una cosa il mio CID non è precisamente indicato, ma a parte questo essendo "TMOB101" vuol dire che è la versione T-Mobile giusto? (sono domande ovvie ma chiedo comunque visto che il nexus era alquanto meno ingarbugliato da questo punto di vista)
si tmobile brand tedesco
-
sto per prendere un htc one o2__102 credo tedesco ....ma se cambio cid con htc__405 e rimetto la rom stock del suddetto cid con recovery stock dopo credo sia possibile fare gli aggiornamenti ota ?
-
Quote:
sirioo
sto per prendere un htc one o2__102 credo tedesco ....ma se cambio cid con htc__405 e rimetto la rom stock del suddetto cid con recovery stock dopo credo sia possibile fare gli aggiornamenti ota ?
S-OFF, cid italia o europa, ruu, s-on, ota...
-
Quote:
Guich
S-OFF, cid italia o europa, ruu, s-on, ota...
roger :) !!!!
la cosa importante che se metto un altro cid europeo e rimetto la rom stock dopo faccia gli aggiornamenti ota
-
Quote:
sirioo
roger :) !!!!
la cosa importante che se metto un altro cid europeo e rimetto la rom stock dopo faccia gli aggiornamenti ota
Metti CID Italiano o europeo, blocchi il bootloader e ruu...
Poi hai gli OTA che vuoi...
-
Quote:
Guich
Metti CID Italiano o europeo, blocchi il bootloader e ruu...
Poi hai gli OTA che vuoi...
ok...allora se riesco a prenderlo ...saro' dei vostri... ;)
-
Egregi signori vorrei porre alla vostra attenzione un piccolo ma "cruciale" dettaglio.
Mi rivolgo a tutti noi utenti della sezione del "Modding HTC One".
Anche se silenziosamente, vorrei farvi notare che Guich sta continuando ad aggiornare i thread in rilievo con tutte le guide su come eseguire le varie procedure di modding (intendo bootloader, cambio CID, S-Off, etc etc.....)
Con questo colgo occasione per ringraziare lui e Ludo per tutto il lavoro che stanno facendo con noi, per l'immensa pazienza e per la loro disponibilità nel risolverci tutti i problemi in cui ci imbattiamo.
Ottimo lavoro sta svolgendo anche chi ha già portato a termine le varie procedure di modding e sta aiutando in tutti i modi chi ancora non ha un quadro completo su come operare, e soprattutto a chi è nuovo del mondo Android.
Credo sia questo lo spirito giusto con cui dovremmo operare all'interno del forum: disponibilità e soprattutto buona educazione nel postare o rispondere ;)
E facciamocelo un applauso rotflrotfl
P.S. Chiedo venia ai moderatori per questo piccolo OT, però ci voleva dai ;)
-
Quote:
Actuamy
Egregi signori vorrei porre alla vostra attenzione un piccolo ma "cruciale" dettaglio.
Mi rivolgio a tutti noi utenti della sezione del "Modding HTC One".
Anche se silenzisamente, vorrei farvi notare che Guich sta continuando ad aggiornare i thread in rilievo con tutte le guide su come eseguire le varie procedure di modding (intendo bootloader, cambio CID, S-Off, etc etc.....)
Con questo colgo occasione per ringraziare lui e Ludo per tutto il lavoro che stanno facendo con noi, per l'immensa pazienza e per la loro disponibilità nel risolverci tutti i problemi in cui ci imbattiamo.
Ottimo lavoro sta svolgendo anche chi ha già portato a termine le varie procedure di modding e sta aiutando in tutti i modi chi ancora non ha un quadro completo su come operare, e soprattutto a chi è nuovo del mondo Android.
Credo sia questo lo spirito giusto con cui dovremmo operare all'interno del forum: disponibilità e soprattutto buona educazione nel postare o rispondere ;)
E facciamocelo un applauso rotflrotfl
P.S. Chiedo venia ai moderatori per questo piccolo OT, però ci voleva dai ;)
Parole sante!