Visualizzazione stampabile
-
Una piccola domanda.
Io ho messo la RUU, ora sono stock e mi trovo bene senza le varie brandizzazioni. Se ottenessi i permessi di root potrei ancora beneficiare degli update via ota direttamente dal dispositivo?
Grazie!
ps: so che è ot ma faccio in fretta una seconda domandina, come mai tapatalk 2 non mi scrive la firma che ho impostato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AtomicFede
Una piccola domanda.
Io ho messo la RUU, ora sono stock e mi trovo bene senza le varie brandizzazioni. Se ottenessi i permessi di root potrei ancora beneficiare degli update via ota direttamente dal dispositivo?
Grazie!
ps: so che è ot ma faccio in fretta una seconda domandina, come mai tapatalk 2 non mi scrive la firma che ho impostato?
Root = No OTA.
Problema del forum..
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un po' di supporto per ripristinare a "STOCK" il mio HTC One, cid HTC_405, dato che non l'ho mai fatto su HTC One. Il telefono mi è stato dato UNLOCKED, con CM Recovery, senza fornirmi un Nandroid backup originale, ancora in S-ON e CID originale. Vorrei cercare di riportarlo "Completamente" allo stato originale (Locked + Stock Rom), così ho cercato di "Studiare" un po' per avere idea di cosa mi servisse: sui diversi XDA o forum che ho perlustrato mi sono reso conto che, non avendo un Nandroid backup dello stato originale del dispositivo, diventa un po' più complicato RE-Stockarlo, in quanto non posso ripristinare la Recovery Originale. In tal caso, qualcuno dispone di un backup della Recovery.img di HTC One non brandizzato (CID HTC_405) che può fornirmi? Una volta flashata la recovery, dovrei pushare "revone" sul dispositivo, farne l'S-OFF per poi ripristinare a Locked lo stesso e riportarlo a S-ON. Una volta fatto questo posso reinstallare la RUU Originale di Base (non aggiornata) del mio HTC One e farne l'update OTA.
Tutto corretto? :) Aspetto feedback per procedere..
Grazie
-
Ragazzi consigliate il modding? Lo farei più che altro per la batteria (e per la scimmia :D ) cambia molto la durata della batteria? Posso passare da telefono vergine a s-off senza passare per s-on?
-
Quote:
Hawk721
Ragazzi consigliate il modding? Lo farei più che altro per la batteria (e per la scimmia :D ) cambia molto la durata della batteria? Posso passare da telefono vergine a s-off senza passare per s-on?
La procedura di S-OFF ha come condizione necessaria l'UNLOCK del bootloader dell'HTC One mediante la procedura effettuata su HTCDev . Una volta sbloccato, puoi effettuare l'S-OFF mediante RevOne o mediante un altro tool di cui nn ricordo il nome.
-
Quote:
navis83
Ciao a tutti, avrei bisogno di un po' di supporto per ripristinare a "STOCK" il mio HTC One, cid HTC_405, dato che non l'ho mai fatto su HTC One. Il telefono mi è stato dato UNLOCKED, con CM Recovery, senza fornirmi un Nandroid backup originale, ancora in S-ON e CID originale. Vorrei cercare di riportarlo "Completamente" allo stato originale (Locked + Stock Rom), così ho cercato di "Studiare" un po' per avere idea di cosa mi servisse: sui diversi XDA o forum che ho perlustrato mi sono reso conto che, non avendo un Nandroid backup dello stato originale del dispositivo, diventa un po' più complicato RE-Stockarlo, in quanto non posso ripristinare la Recovery Originale. In tal caso, qualcuno dispone di un backup della Recovery.img di HTC One non brandizzato (CID HTC_405) che può fornirmi? Una volta flashata la recovery, dovrei pushare "revone" sul dispositivo, farne l'S-OFF per poi ripristinare a Locked lo stesso e riportarlo a S-ON. Una volta fatto questo posso reinstallare la RUU Originale di Base (non aggiornata) del mio HTC One e farne l'update OTA.
Grazie
Ciao io ho il tuo stesso problema è ho il tuo stesso cid. Io nemmeno ho il nandroid backup quindi per tornare allo stato madre prima devo x forza eseguire un s off??
-
Quote:
navis83
Una volta flashata la recovery, dovrei pushare "revone" sul dispositivo, farne l'S-OFF per poi ripristinare a Locked lo stesso e riportarlo a S-ON. Una volta fatto questo posso reinstallare la RUU Originale di Base (non aggiornata) del mio HTC One e farne l'update OTA.
Fai innanzitutto S-Off. Poi decidi tu se cambiare CID o sbrandizzarlo.
Installi l'ultima Ruu disponibile.
Lo riporti in S-On.
Lo rimetti su Locked.
Ora che sei stock al 100% potrai ricevere gli OTA ;)
Quote:
Originariamente inviato da supercurla
quindi per tornare allo stato madre prima devo x forza eseguire un s off??
Ti serve S-Off per installare la Ruu (cioè per tornare con la rom stock) ;)
-
Quote:
navis83
Grazie
Se il tuo obbiettivo è tornare stock come se lo avessi preso da HTC e quindi non brandizzato puoi usare una RUU, se ne parlava qualche pagina fa. Io, che avevo il tuo problema, ho guardato quei messaggi che parlavano della RUU e seguendo le guide alla fine ci sono riuscito. Ora ho il telefono stock, con gli OTA funzionanti. Guarada qualche pagina indietro, magari può essere molto utile anche a te. :)
-
E te pareva.... :'(
Handset updates - 17 June - Telstra Crowdsupport - 164626
Il One sta alla fine dell'elenco....se ne parla a Luglio per l'aggiornamento al 4.2.2
-
Almeno abbiamo una data adesso..sperando che sta volta sia rispettata
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App