Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Da quello che ho capito dovresti riavviare in bootloader, e poi spostarti in fastbbot.
La Ruu la avvi dal pc, non dal cell.....forse è questo passaggio che non è molto chiaro nella guida....
Bhè sì, è un .exe, questo mi pare chiaro. Ho già eseguito 3 Ruu, una asiatica(l'unica che aveva la mia stessa versione Radio), e le due erupee, ma niente di niente, nessuna fa andare a buon fine la procedura(inizia, ma poi non riesce a finirla e dice di cercare il file giusto)..........
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
Guich
Emh, l'md5 è la firma del pacchetto.
Se dice che ha fallito il controllo, vuol dire che durante il download ci sono stati problemi o non è stato scaricato del tutto..
Quindi fortunatamente non è il problema nelle procedure... Boh,ho già provato 2 rom e 1 kernel... Che cosa strana
-
Quote:
Hawk721
Quindi fortunatamente non è il problema nelle procedure... Boh,ho già provato 2 rom e 1 kernel... Che cosa strana
prova a riscaricare tutto oppure cambi recovery
-
Quote:
ludo98
prova a riscaricare tutto oppure cambi recovery
Ci stavo pensando anche io a cambiare recovery,però la twrp è comoda. Sapete se posso installare una 4ext?
-
Un bel pò di tempo fà stavamo parlando di qualche piccolo problemuccio riguardante il root e lo sblocco del bootloader.....e nello specifico del fatto che alcune app sparivano misteriosamente senza lasciare traccia.
Queste sono le app da poter rimettere nel caso non le troviate più:
1 - Calcolatrice
2 - PDF Viewer
3 - Rintone Trimmer
4 - Sound Recorder
5 - Flashlight
Download ---> https://www.dropbox.com/sh/7buicnqynooi7jn/9WcHc3ssV7
Fonte ---> All HTC One System apps - xda-developers
In più un elenco (con relativi apk) di tutte le app di sistema.
Download ---> https://www.dropbox.com/sh/8hltrru3pd6ztqr/L1InlNYh6P
P.S. Guich forse quest'ultimo elenco sarebbe da mettere in qualche tuo thread di rilievo, che dici?
-
Ho scaricato la ruu, nella guida dice che prima di installare la ruu devo bloccare prima il bootloader, è tutto giusto? Un altra domanda appena metto questa ruu avrò gli aggiornamenti ota?
-
Quote:
supercurla
Ho scaricato la ruu, nella guida dice che prima di installare la ruu devo bloccare prima il bootloader, è tutto giusto?
Beh se lo trovi scritto nella guida vai tranquillo ;)
Quote:
Originariamente inviato da supercurla
Un altra domanda appena metto questa ruu avrò gli aggiornamenti ota?
Se il bootloader è bloccato, ritorni in S-On e ritorni in Locked sei a cavallo.....
-
Actuamy ti comunico che ce l'ho fatta,ieri sera ho visto l'utente Orla97A che mi ha cambiato una impostazione nella recovery che avevo cambiato,e ora va tutto,ho la Sentinel :)
-
-
il programma mi sta inserendo la ruu una domanda, io sto mettendo una ruu 1.28 la mia precedente era una 1.29, non appena avrò installato questa ruu e avrò eseguito l's on via ota dovrei riavere l'aggiornamento giusto?