Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Stamane ho provato a riportare stock il One di un'amico, è il "fratello" del mio in quanto lo abbiamo ordinato assieme dalla Germania quindi versione e cid sono uguali. Non ce l'ho fatta purtroppo perché dopo un po la ruu mi dava errore 140, versione bootloader non compatibile (o qualcosa del genere). Poi ho provato anche con il mio, giusto per avere un riscontro, ma il riusultato non è cambiato. Chiaramente avevo ribloccato il bootloader prima di lanciare la ruu...qualche idea a riguardo?
P.s ho lanciato la ruu per 3 volte e mia ha sempre dato lo stesso errore.
attualmente non è ancora disponibile la ruu giusta
-
ragazzi dopo aver messo la rom p.a.c 2.1 nn mi fa + visualizzare i file nella memoria esterna cioè se copio una rom dentro la memeria eserna e vado in recovery nn la vedo mentre se metto la rom originlae e copio la rom nella memoria la vedo xke?
-
Quote:
ludo98
vai nelle impostazioni delle applicazioni poi vai su Tutte poi da li freezi l'app
Quello l'avevo già fatto ludo, ma rimangono installate....
Volevo un modo per disinstallarle completamente.
Sarebbe possibile entrare nella cartella system (per esempio) e cancellarle da lì manualmente?
-
Quote:
Actuamy
Quello l'avevo già fatto ludo, ma rimangono installate....
Volevo un modo per disinstallarle completamente.
Sarebbe possibile entrare nella cartella system (per esempio) e cancellarle da lì manualmente?
senza root non è possibile ...
-
Quote:
ludo98
senza root non è possibile ...
Ok grazie ludo!
Sempre gentilissimi tu e guich ;)
-
Quote:
IcedEarth
ragazzi dopo aver messo la rom p.a.c 2.1 nn mi fa + visualizzare i file nella memoria esterna cioè se copio una rom dentro la memeria eserna e vado in recovery nn la vedo mentre se metto la rom originlae e copio la rom nella memoria la vedo xke?
Saranno dentro /sdcard/0 o un percorso simile, colpa di android 4.2.2...
p.s. Le abbreviazioni sono vietate.
-
Quote:
Guich
Saranno dentro /sdcard/0 o un percorso simile, colpa di android 4.2.2...
p.s. Le abbreviazioni sono vietate.
il percorso è quello perchè colpa del multiutenza crea delle cartelle virtuali
-
Sapete se esiste qualche programma tipo jkay o 3minit per modificare qualcosina? Tipo tema, icone.....
Ovviamente parlo di un programma che non richiede root.
-
Quote:
Actuamy
Sapete se esiste qualche programma tipo jkay o 3minit per modificare qualcosina? Tipo tema, icone.....
Ovviamente parlo di un programma che non richiede root.
no però esistono vari launcher come Buzz launcher che è molto personalizzabile
-
Quote:
ludo98
no però esistono vari launcher come Buzz launcher che è molto personalizzabile
Sto col Nova da una vita....e chi lo cambia più rotfl
Cmq non vale la pena sbloccarlo per il momento, ho letto che tra due o tre settimane esce l'aggiornamento. Speriamo bene :D