Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti =) ho un problemino con il mio htc one,vi spiego meglio.Ho acquistato questo device da un ragazzo.Essendo un neofita di android,mi sono accorto solo adesso(e con l'aiuto di altri utenti del forum in un altro 3d) che il tipo aveva installato una rom e adesso vorrei ripristinare in quanto,almeno da quanto sembra,il bug è causato dalla rom.In pratica non riesco in nessun modo a configurare facebook nella blinkfeed.Su consiglio di altri utenti ho effettuato tutti gli accorgimenti necessari,ma niente.Adesso a quanto sempre l'unica strada per risolvere questo bug è il ripristino ai dati di fabbrica.Una guida per il ripristino?lo effettuerò da Mac.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Coverspacemilano
Ciao a tutti =) ho un problemino con il mio htc one,vi spiego meglio.Ho acquistato questo device da un ragazzo.Essendo un neofita di android,mi sono accorto solo adesso(e con l'aiuto di altri utenti del forum in un altro 3d) che il tipo aveva installato una rom e adesso vorrei ripristinare in quanto,almeno da quanto sembra,il bug è causato dalla rom.In pratica non riesco in nessun modo a configurare facebook nella blinkfeed.Su consiglio di altri utenti ho effettuato tutti gli accorgimenti necessari,ma niente.Adesso a quanto sempre l'unica strada per risolvere questo bug è il ripristino ai dati di fabbrica.Una guida per il ripristino?lo effettuerò da Mac.
scaricati la rom android revolution in quanto è indentico al stock poi flashalo da recovery
-
Quote:
ludo98
scaricati la rom android revolution in quanto è indentico al stock poi flashalo da recovery
na parola!sono utente android da poco piu di 24h XD
-
Quote:
Coverspacemilano
na parola!sono utente android da poco piu di 24h XD
aallora segui la guida che ce nella sezione modding :) e scaricati la android revolution hd
-
Quote:
supercurla
procedura completata e andata tutta bene. Ora la recovery custom non dovrei averla giusto?
Se hai installato la Ruu ti ritrovi con la recovery stock ovviamente....
Quote:
Originariamente inviato da Vadu
per ora non mi trova nessun aggiornamento disponibile
Per forza vadu....i link che avevo pubblicato riportano l'aggiornamento ufficiale intorno al primo fine settimana di Luglio ;)
-
ragazzi una piccola domanda ... il mio one è adesso unlocked è s-off allora io lo dovrei mandarlo in assistenza ma visto che ci mette 3 o 4 settimane aspettero 1 mese ( devo andare alla spagna e me serve il cell) visto che l'avro ancora per un mese vorrei moddarlo la prima cosa da fare è sbloccarlo (cosa gia fatta) adesso dovrei mettere la recovery custom e vorrei mettere la TWRP come vedete su quello che ha scritto guich dice che si può riavere la recovery stock cosa che credo non si posso fare con la CWM.
codice:
Tornare STOCK tramite nandroid backup.
Necessario:
- Backup, possibilmente fatto da TWRP, così avete anche la recovery stock.
- Recovery custom
- Bootloader sbloccato
- Batteria all'80%
la mia domanda è se faccio un backup con la TWRP di tutto (anche recovery stock) quando vorrò tornare STOCK per mandarlo in garanzia, mi basterà rimuovere la scritta TAMPERED, ribloccare il bootloader e farlo tornare S-ON per poter usufruire della garanzia ? aspetto la conferma per iniziare a moddarlo :D
modifica : aspettate :/ sono confuso com'è possibile che la TWRP fa il backup della recovery stock :/ se quando uno flasha una recovery custom, quella stock va persa :/
-
ciao a tutti, ho un htc brand tim, se faccio l's-off e installo una recovery alternativa, posso fare un nanddroid backup prima del cambio cid e dell'installazione di una nuova rom per poi un giorno ritornare alla sistuazione iniziale? :D Ad oggi non si trova ancora la Ruu TIM o sbaglio?
-
Quote:
weppa83
ciao a tutti, ho un htc brand tim, se faccio l's-off e installo una recovery alternativa, posso fare un nanddroid backup prima del cambio cid e dell'installazione di una nuova rom per poi un giorno ritornare alla sistuazione iniziale? :D Ad oggi non si trova ancora la Ruu TIM o sbaglio?
si esatto puoi fare cosi
-
Quote:
weppa83
Io ho fatto il backup di un htc one brand tim, iniziato con s-off, poi messo la recovery TWRP e fatto il backup, spostato il backup sul pc dal telefono, cambiato il cid a HTC_405, ripristinato a stock htc tramite ruu europea generica.
-
Quote:
SylarFt
la mia domanda è se faccio un backup con la TWRP di tutto (anche recovery stock) quando vorrò tornare STOCK per mandarlo in garanzia, mi basterà rimuovere la scritta TAMPERED, ribloccare il bootloader e farlo tornare S-ON per poter usufruire della garanzia ?