Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Non puoi con la TWRP (che è una recovery custom) fare un backup della recovery stock, che ovviamente non è presente nel tuo cell dato che hai appunto la TWRP ;)
come si fa il backup della recovery stock? :D sul nexus faceva tutto il toolkit :D ma qui?
-
Ragazzi,ma anche a voi si blocca l'Aroma Installer? A me si blocca spesso,quasi con qualsiasi cosa... Il fatto e che se si blocca mentre si fa il flash vero e proprio uno rischia anche il brick!
-
Quote:
weppa83
come si fa il backup della recovery stock? :D sul nexus faceva tutto il toolkit :D ma qui?
A che ti serve backupparla.....a parte che non puoi farlo, fai prima a riscaricarla ;)
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Ragazzi,ma anche a voi si blocca l'Aroma Installer? A me si blocca spesso,quasi con qualsiasi cosa... Il fatto e che se si blocca mentre si fa il flash vero e proprio uno rischia anche il brick!
E' un problema abbastanza comune di Aroma....non puoi farci nulla.
Avevo letto su XDA di un possibile fix comunque....
-
Quote:
Hawk721
Con i nuovi binari funziona tutto senza freeze e crash ;)
E non rischi assolutamente il brick :)
-
Quote:
Actuamy
Non puoi con la TWRP (che è una recovery custom) fare un backup della recovery stock, che ovviamente non è presente nel tuo cell dato che hai appunto la TWRP ;)
Ti basta fare 2 + 2 alle volte rotfl
Quindi io non ho fatto il backup della recovery ma della recovery twrp? Capito
-
Quote:
Guich
Con i nuovi binari funziona tutto senza freeze e crash ;)
E non rischi assolutamente il brick :)
Nuovi binari? In che senso? Io ho installato la sentinel ROM v.1.1,la prima volta si è bloccato su quello che dovevo scegliere,ho riavviato e via,la seconda volta si è bloccato al 97% e ho riavviato,poi funzionava ;)
Oggi ho installato un kernel che probabilmente non andava bene con la sentinel,quello del tasto HTC. Allora l'ho reinstallata,però stavolta si è bloccato AROMA al 93%,mentre flashava il kernel,ma ho riavviato e funziona la ROM. Vuoi dire che in realtà continua ugualmente la installazione? :)
-
Quote:
Hawk721
Nuovi binari? In che senso? Io ho installato la sentinel ROM v.1.1,la prima volta si è bloccato su quello che dovevo scegliere,ho riavviato e via,la seconda volta si è bloccato al 97% e ho riavviato,poi funzionava ;)
Oggi ho installato un kernel che probabilmente non andava bene con la sentinel,quello del tasto HTC. Allora l'ho reinstallata,però stavolta si è bloccato AROMA al 93%,mentre flashava il kernel,ma ho riavviato e funziona la ROM. Vuoi dire che in realtà continua ugualmente la installazione? :)
Che aroma è composta da codice come qualsiasi altra cosa.
I binari sono stati aggiornati e la beta del nuovo aroma non si blocca più.
Infatti la Viper, l'ARHD, la Trickdroid e via così hanno su i nuovi binari ;)
-
Quote:
Actuamy
A che ti serve backupparla.....a parte che non puoi farlo, fai prima a riscaricarla ;)
sicuro che siano tutte uguali? dove la trovo? su xda c'è gente che ne ha postate diverse nel 3d in cui si parla di qst..
-
Quote:
weppa83
sicuro che siano tutte uguali? dove la trovo? su xda c'è gente che ne ha postate diverse nel 3d in cui si parla di qst..
Aspè che stai facendo un pò di confusione.
Non esistono versioni differenti di recovery stock....è unica, è stock per tutti quanti rotfl
Che il cell sia brandizzato, sbrandizzato la recovery stock rimarrà sempre quella.
Non è possibile farne un backup....
Quote:
Originariamente inviato da Guich
I binari sono stati aggiornati e la beta del nuovo aroma non si blocca più.
Infatti la Viper, l'ARHD, la Trickdroid e via così hanno su i nuovi binari
Gran bella notizia ;)
-
Quote:
Actuamy
Aspè che stai facendo un pò di confusione.
Non esistono versioni differenti di recovery stock....è unica, è stock per tutti quanti rotfl
Che il cell sia brandizzato, sbrandizzato la recovery stock rimarrà sempre quella.
Non è possibile farne un backup....
ma qui nel secondo spoiler, c'è scritto che si può flashare la recovery stock :D e volevo capire come :D