Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
weppa83
ma qui nel secondo spoiler, c'è scritto che si può flashare la recovery stock :D e volevo capire come :D
Ecco su cosa ti stavi confondendo....una cosa è flashare la recovery stock (ossia installarla, o ripristinarla, o rimetterla).
Un'altra cosa è fare un backup della recovery stock (ossia salvarla e tenerla da parte).
Ovviamente se devi installare la recovery stock devi farlo dal prompt dei comandi....a meno che non installi una Ruu e te la rimette in automatico.
-
considera che parto da brand tim, se faccio s-off e installo tutte le rom che voglio...per tornare a brand stock dovrei:
ripristinare il backup nandroid della versione pulita del sw tim fatto tramite recovery custom dopo l's-off
flashare il recovery stock (come?)
ripristinare s-on
serve altro? e cmq grazie della pazienza :D
ps: l's-off pialla tutto vero? anke la sd?
-
Quote:
weppa83
considera che parto da brand tim, se faccio s-off e installo tutte le rom che voglio...per tornare a brand stock dovrei:
ripristinare il backup nandroid della versione pulita del sw tim fatto tramite recovery custom dopo l's-off
flashare il recovery stock (come?)
ripristinare s-on
serve altro? e cmq grazie della pazienza :D
Fai prima ad installare un Ruu a questo punto, che ti riporta la rom in base stock e ti ripristina la recovery stock ;)
Per tornare a brand stock ricorda di rimetterlo in S-On e di riportarlo su Locked anche....
Se vuoi solamente flashare la recovery stock ---> fastboot flash recovery recoverystock.img
Quote:
Originariamente inviato da weppa83
ps: l's-off pialla tutto vero? anke la sd?
Se per "pialla" intendi dire che ti fà un ripristino del cell (come se facessi un full wipe) allora stai tranquillo ;)
Se installi un Ruu invece ti ripristina tutto.
Se sblocchi il bootloader da HTCDev ti ripristina tutto.
Se invece sblocchi il bootloader con il comando revone non perdi nulla ;)
-
Quote:
Actuamy
Fai prima ad installare un Ruu a questo punto, che ti riporta la rom in base stock e ti ripristina la recovery stock ;)
il problema è che la RUU TIM non c'è ancora in giro o sbaglio ? :D
-
Quote:
weppa83
infatti non ce devi per forza ripristinare il backup
-
1 allegato(i)
Quote:
weppa83
Ovviamente no....l'ultima disponibile nonchè la più aggiornata è sempre questa ---> AndroidFiles RUU
La solita no brand europa....
P.S. Signori vi segnalo questo programma molto interessante ---> https://play.google.com/store/apps/d....recoverytools
Per installare la CMW o la TWRP direttamente dal cell rotflrotfl
Ho letto i commenti, pare che vada bene.
C'è anche un tipo col One che ci è riuscito.
Più comodo di così rotfl
P.S. Vedete qua Allegato 68778
-
Ciao Raga,ho provato ad installare l'aggiornamento della revolution HD ma quando seleziono il file zip dall'SD ed avvio FLASH mi da questa schermata
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Quote:
Coverspacemilano
Riscaricala....perchè non te la sta leggendo (intendo la rom).
Ti dà un'errore nella lettura del file che hai scaricato.
-
Quote:
Actuamy
Riscaricala....perchè non te la sta leggendo (intendo la rom).
Ti dà un'errore nella lettura del file che hai scaricato.
ok grazie =)
-
Quote:
Actuamy
Ecco su cosa ti stavi confondendo....una cosa è flashare la recovery stock (ossia installarla, o ripristinarla, o rimetterla).
Un'altra cosa è fare un backup della recovery stock (ossia salvarla e tenerla da parte).
Ovviamente se devi installare la recovery stock devi farlo dal prompt dei comandi....a meno che non installi una Ruu e te la rimette in automatico.
quindi stai dicendo che non si puo fare un backup della recovery stock infatti mi pareva un po strano :p io vorrei iniziare a moddare ma non vorrei fare uso della ruu per tornare stock (recovery stock compressa) c'è un modo per rimettere la recovery stock ? dove si trova questa? e come si fa ? ... sarebbe troppo bello poter fare il backup anche dalla recovery ... visto che non si puo mandare in garanzia il cellulare con una recovery custom. comunque quello che ha scritto guich fa intendere tutt un altra cosa :p