Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Coverspacemilano
This is my problem.Ho provato a scaricarla almeno altre 5 volte.Ma niente,sempre lo stesso maledettissimo problema!
-
Quote:
Coverspacemilano
This is my problem.Ho provato a scaricarla almeno altre 5 volte.Ma niente,sempre lo stesso maledettissimo problema!
Ragà scaricatela da pc e mettetela nel cell collegandolo al pc....più che provare a fare così ;)
-
Quote:
Coverspacemilano
prova cosi' [GUIDE] How to ADB Push to fix a formatted /sdcard (Mac + PC) - xda-developers o cosi' [HOW TO] ADB Sideload to Upgrade from 4.1.2 to 4.2.2 or if you Wipe Internal Storage - xda-developers
-
Quote:
rikiau123
ecco la stringa di comando che mi da terminale in mac:
PC-2:platform-tools feiliao$ ./adb push rom.zip /data/media/
adb server is out of date. killing...
* daemon started successfully *
error: device not found
PC-2:platform-tools feiliao$
-
Ma apri cmd dalla cartella dove hai fastboot?
-
Domandina
Scusate per disturbo, volevo chiedere i processo di root dei htc one sia dualsim che quello normale sono uguali? Se riesco a rootare il mio 802t i dati vecchi vengono cancellati o rimangono? per esempio contatti foto apps? Se non andasse a buon fine, come l'iphone posso ripristinarlo? Ringrazio anticipatamente
-
raga,ci rinuncio,non ci capisco proprio nulla.rimango in attesa di qualche amico/anima pia che mi spieghi il tutto di persona
-
Quote:
Coverspacemilano
raga,ci rinuncio,non ci capisco proprio nulla.rimango in attesa di qualche amico/anima pia che mi spieghi il tutto di persona
Installa team viewer e dammi il tuo id e pass in pm ;)
-
ciao ragazzi! viaggio sulla trickdroid 7.0 e vorrei sapere se fosse possibile modificare la schermata dei tasti di scelta rapida, quella che esce quando dall'alto trascini verso il basso premendo poi su quell'icona formata da piu quadratini piccoli accanto alla X.. Per intenderci è quella dove ci stanno luminosità, wifi, bluetooth ecc ecc con le varie icone. Se non mi sono spiegato bene cercherò di farmi capire meglio XD
-
Quote:
Actuamy
Potete scaricarla da qui --->
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...k-recovery.img
Si installa con la solita procedura, dal prompt dei comandi con --->
fastboot flash recovery nomedelfile.img (al posto di "nomedelfile" ci mettete il nome del file della recovery stock).
Il flash della recovery stock non comporta la perdita di dati o app...
quel link che mi hai dato non funziona .-.