Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Sapete se esiste qualche programma tipo jkay o 3minit per modificare qualcosina? Tipo tema, icone.....
Ovviamente parlo di un programma che non richiede root.
Ma per usare jkay non bisogna avere il root? Comunque per Android a suo tempo io usavo uot kitchen mi pare sia compatibile anche con le rom JB ma bisogna chiaramente avere i permessi...
-
Quote:
skanky80
Ma per usare jkay non bisogna avere il root?
Già....
Quote:
Originariamente inviato da skanky80
Comunque per Android a suo tempo io usavo
uot kitchen mi pare sia compatibile anche con le rom JB ma bisogna chiaramente avere i permessi...
Mai sentito, sembra molto interessante ;)
Ma stiamo sempre punto e a capo con i permessi :(
-
Ho preso coraggio ed ho rootato il mio one e devo dire che con s4 era più semplice ma con un po di pazienza si fa. Vorrei da voi che siete molto più preparati un cosiglio su una custom rom stabile e veloce da provare, grazie a tutti.
-
Quote:
dedalos
Ho preso coraggio ed ho rootato il mio one e devo dire che con s4 era più semplice ma con un po di pazienza si fa. Vorrei da voi che siete molto più preparati un cosiglio su una custom rom stabile e veloce da provare, grazie a tutti.
trick droid
-
Quote:
skanky80
Ma per usare jkay non bisogna avere il root? Comunque per Android a suo tempo io usavo
uot kitchen mi pare sia compatibile anche con le rom JB ma bisogna chiaramente avere i permessi...
Woooo, hanno aggiornato out kitchen! rotflrotflrotfl
Comunque, tutti quelli che la usano sono ancora a GB, pochi ics e nessuno JB.
Anche perche ogni update dovresti rifare tutto :D
Quote:
Actuamy
Mai sentito, sembra molto interessante ;)
Ma stiamo sempre punto e a capo con i permessi :(
Se funziona, per chi inizia è molto utile :)
Io, ormai, ho passato la palla e mi faccio tutto da solo :D
-
Quote:
Guich
Woooo, hanno aggiornato out kitchen! rotflrotflrotfl
Comunque, tutti quelli che la usano sono ancora a GB, pochi ics e nessuno JB.
Anche perche ogni update dovresti rifare tutto :D
Se funziona, per chi inizia è molto utile :)
Io, ormai, ho passato la palla e mi faccio tutto da solo :D
Concordo infatti ai tempi del Dhd lo usavo tantissimo, con il Sensation già di meno, ora non ne sento più il bisogno. Comunque perdendoci un pò di tempo venivano fuori delle cose carine ma se non stavi attento anche delle ciofece incredibili 😄😄
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
-
Salve ragazzi, premetto che provengo da un galaxy S3 rootato dopo averlo tenuto stock per diversi mesi, ho acquistato, da un paio di settimane circa, questo fantastico terminale e vorrei procedere con lo sblocco del bootloader con successivo root. Leggendo la procedura, mi sono reso conto che è molto più complessa e parecchio rischiosa rispetto a quella dell's3 e sinceramente, nonostante sia abbastanza pratico su questo genere di cose, ho un pò di timore nell'effettuarla, soprattutto per il discorso garanzia, 700 euro sono un bel pò di soldi e mi scoccerebbe buttarli via così.
Leggo anche di gente che, dopo aver sbloccato il bootloader, vorrebbe tornare indietro e questo mi dà da pensare. Voi che mi consigliate?
-
Quote:
Chronoz
Salve ragazzi, premetto che provengo da un galaxy S3 rootato dopo averlo tenuto stock per diversi mesi, ho acquistato, da un paio di settimane circa, questo fantastico terminale e vorrei procedere con lo sblocco del bootloader con successivo root. Leggendo la procedura, mi sono reso conto che è molto più complessa e parecchio rischiosa rispetto a quella dell's3 e sinceramente, nonostante sia abbastanza pratico su questo genere di cose, ho un pò di timore nell'effettuarla, soprattutto per il discorso garanzia, 700 euro sono un bel pò di soldi e mi scoccerebbe buttarli via così.
Leggo anche di gente che, dopo aver sbloccato il bootloader, vorrebbe tornare indietro e questo mi dà da pensare. Voi che mi consigliate?
Dipende quali sono le tue intenzioni :D
Io ho sbloccato lo stesso giorno che è arrivato :)
-
Quote:
Chronoz
Se non ti fidi ce sempre il tool che è molto più facile
Inviato dal mio HTC One con tapatalk 4 beta
-
Devo ammettere che la tentazione è davvero tanta visto che a suo tempo, quando rootai l's3, mi si aprì un'altro mondo, ma qui, essendo un pò più complicato il discorso, sono un pò titubante nel farlo. Quello che vorrei sapere, da voi che lo avete fatto, ne vale davvero la pena?