Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patro
Ragazzi dopo un macello e non so neanche se ho fatto bene alcune cose... sto messo in questa situazione...:
bootloader RELOCKED
S-ON
se faccio reboot salvo che forzare l'entrata nel bootloader da pc non mi ci entra piu...
Posso considerarmi STOCK??
1.28.401.7 è la versione che mi ritrovo ora....
kernel: 3.4.10-gddcfb8c
root@abm015 #1
SMP PREEMPT
numero Build: 1.28.401.7 CL162357 release-keys
nessuno che mi sa dire qualcosa??... lo chiedo perche il problema è che in realtà io originariamente avevo la stock brand tim... ho fatto il supercid bloccato il bootloader e inserito subito dopo il cid TIM__401 dopodiche ho riavviato e il bootloader segna RELOCKED e il CID è scomparso... sicche entrando mi ritrovo la versione nobrand e non mi segna aggiornamenti del software mi chiedevo ho sbagliato qualcosa?? oppure è tutto ok?
-
domanda:e perche avresti messo cid tim_401? comunque per i no brand l'ultimo aggiornamento e' 1.29.401.12
-
Ciao Ragazzi, ho appena ordinato il ONE e ho notato che il modding a differenza di samsung è un pelo più complicato anche se le guide sono ben formulate. In galaxy S1 S2 ed S3 ero un esperto ed il modding era basilare per rendere al meglio le funzioni del telefono. Su HTC one cosa consigliate di "utile" da modificare??? O letto della possibilitá di sbloccare il cell dai tasti del volume che credo possa essere utile.... grazie
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
maurides
domanda:e perche avresti messo cid tim_401? comunque per i no brand l'ultimo aggiornamento e' 1.29.401.12
perche io di base montavo la brand tim... pero la RUU x il brand tim non c'e quindi ho preso la versione europea e dovevo cambiare il cid... solo che dovendolo cambiare prima che lo bloccavo ho fatto il supercid poi ho bloccato il bootloader e dopo ho inserito la cid tim... il problema è che il bootloader mi è rimasto relocked... s-ON e la build come avete letto è rimasta la 1.28.401.7 con tutte quelle caratteristiche.... e sto con la No Brand... e ora come ora mi dice che ho l'ultimo aggiornamento disponibile...
-
Quote:
kastorix
Ciao Ragazzi, ho appena ordinato il ONE e ho notato che il modding a differenza di samsung è un pelo più complicato anche se le guide sono ben formulate. In galaxy S1 S2 ed S3 ero un esperto ed il modding era basilare per rendere al meglio le funzioni del telefono. Su HTC one cosa consigliate di "utile" da modificare??? O letto della possibilitá di sbloccare il cell dai tasti del volume che credo possa essere utile.... grazie
Inviato dal mio GT-I9300
ovviamente le migliorie sono tante come sui samsung
-
Quote:
Patro
il problema è che il bootloader mi è rimasto relocked... s-ON e la build come avete letto è rimasta la 1.28.401.7 con tutte quelle caratteristiche.... e sto con la No Brand... e ora come ora mi dice che ho l'ultimo aggiornamento disponibile...
Se non lo riporti su "Locked" è normale che non ti trova l'OTA ;)
-
Quote:
ludo98
ovviamente le migliorie sono tante come sui samsung
Su questo ci sono.... qualcosa di più specifico.... che consigliate???
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
kastorix
Su questo ci sono.... qualcosa di più specifico.... che consigliate???
Avendo già moddato a destra e a sinistra su S3, come tu ben sai i vantaggi del modding possono essere tanti.
Dalla rom custom al kernel, dalla fluidità ad una durata della batteria maggiorata, e così via....
Rispetto alla Samsung cambiano solo le procedure iniziali per moddare, ma una volta fatte sei esattamente com'eri abituato su Samsung: root e recovery custom (dalla quale flashare le varie mod).
Che dirti...fondamentalmente è la stessa cosa kastorix: così come ti divertivi su Samsung, puoi benissimo farlo anche su HTC ;)
-
Quote:
Actuamy
Se non lo riporti su "Locked" è normale che non ti trova l'OTA ;)
quindi ho fatto tutto giusto tranne che doverlo riportare locked.... e come faccio a riportarlo locked??
-
Quote:
Patro
quindi ho fatto tutto giusto tranne che doverlo riportare locked.... e come faccio a riportarlo locked??
Dal prompt dei comandi digita ./revone -l