Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Dal prompt dei comandi digita ./revone -l
ma sempre in fastboot oppure semplicemente con il telefno acceso?
-
Quote:
Patro
ma sempre in fastboot oppure semplicemente con il telefno acceso?
Il comando non funzionerą mai in fastboot.
Se leggi la guida, il file deve essere pushato prima nel telefono, gli vanno assegnati i permessi e poi dare il comando.
Leggete attentamente ;)
-
Quote:
Guich
Il comando non funzionerą mai in fastboot.
Se leggi la guida, il file deve essere pushato prima nel telefono, gli vanno assegnati i permessi e poi dare il comando.
Leggete attentamente ;)
ma quello per mandarlo s-OFF.... io l'avevo gia s-off l'ho portato s-on seguendo il procedimento... ed ora pero c'e l'ho relocked... mi si dice di fare ./revone -l ma il prompt non trova neanche il comando...
-
S.O.S URGENTE
ragazzi chiedo un aiuto e un supporto urgente,ho flashato il kernel tbaldens sulla ViperOne e non va,il telefono penso sia in soft brick,si accendono i tasti sotto quando premo accensione ma non da segno di vita
-
Quote:
Hawk721
S.O.S URGENTE
ragazzi chiedo un aiuto e un supporto urgente,ho flashato il kernel tbaldens sulla ViperOne e non va,il telefono penso sia in soft brick,si accendono i tasti sotto quando premo accensione ma non da segno di vita
Risolto..dovevo metterlo sotto una fonte di luce mentre premevo power + vol -.. Grazie Guich! ;)
-
Ragazzi un informazione.... ora il mio htc one č completamente sbloccato... bootloader/root/s-OFF/recovery... dunque se io volessi installare sopra una rom stock no brand e far si che si aggiorni da sola che devo fare? sono obbligato a ribloccare tutto?? bootloader s-on ecc.ecc.??
-
Quote:
Patro
Ragazzi un informazione.... ora il mio htc one č completamente sbloccato... bootloader/root/s-OFF/recovery... dunque se io volessi installare sopra una rom stock no brand e far si che si aggiorni da sola che devo fare? sono obbligato a ribloccare tutto?? bootloader s-on ecc.ecc.??
Dovresti reinstallare una Ruu (sempre ammesso che tu abbia cambiato Rom).
Anzi, tu hai fatto anche il root, quindi sei costretto direi....
Dovrai ribloccare il bootloader, e riportarlo su S-On & Locked
-
Quote:
Actuamy
Dovresti reinstallare una Ruu (sempre ammesso che tu abbia cambiato Rom).
Anzi, tu hai fatto anche il root, quindi sei costretto direi....
Dovrai ribloccare il bootloader, e riportarlo su S-On & Locked
se dovessi solo reinstallare la RUU č una cavolata... perche da prompt blocco il bootloader
poi seguo tutti i passi per portarlo S-ON e abbiamo finito...
il mio problema č che ho il CID TIM__401 e di conseguenza dalla RUU devo poi modificare il CID e il problema č che se x installare la RUU devo bloccare il Bootloader come faccio dopo aver installato la RUU a modificare il CID se richiede di entrare in Bootloader???
-
Quote:
Patro
il mio problema č che ho il CID TIM__401 e di conseguenza dalla RUU devo poi modificare il CID
Prima metti il SuperCID.
Poi installi la Ruu.
Poi rimetti il CID che vuoi.
Quote:
Originariamente inviato da Patro
il problema č che se x installare la RUU devo bloccare il Bootloader come faccio dopo aver installato la RUU a modificare il CID se richiede di entrare in Bootloader???
Non sei obbligato a bloccare il bootloader per installare la Ruu.
Lo blocchi alla fine, perchč come hai detto tu non puoi cambiare il CID con il bootloader bloccato....ti serve appunto sbloccato ;)
-
Quote:
Actuamy
Prima metti il SuperCID.
Poi installi la Ruu.
Poi rimetti il CID che vuoi.
Non sei obbligato a bloccare il bootloader per installare la Ruu.
Lo blocchi alla fine, perchč come hai detto tu non puoi cambiare il CID con il bootloader bloccato....ti serve appunto sbloccato ;)
sulla guida:
Tornare STOCK tramite RUU.
Necessario:
- Ruu
- Bootloader bloccato ( leggendo qua diventa complicato....)
- Batteria all'80%