Visualizzazione stampabile
-
una volta che ho fatto:
supercid
ruu europea
cid di cui sono interessato...
per avere l'aggiornamenti ufficiali devo bloccare il bootloader e riportase S-OFF ad S-ON giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patro
una volta che ho fatto:
supercid
ruu europea
cid di cui sono interessato...
per avere l'aggiornamenti ufficiali devo bloccare il bootloader e riportase S-OFF ad S-ON giusto??
si esatto proprio cosi
-
Fatto grandissimi!!!!!! Veramente i migliori!!!!! Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato!!!!!! Mitici!!!!!! :d
-
Quote:
ludo98
si esatto proprio cosi
ma noo ... io ho aggiornato con il bootloader ancora sbloccato e con l'S-OFF
-
Quote:
SylarFt
ma noo ... io ho aggiornato con il bootloader ancora sbloccato e con l'S-OFF
Non sei l'unico che ci è riuscito ;)
Anche altri utenti di questa sezione l'hanno fatto....a sto punto l'S-Off è davvero una pacchia rotfl
-
Chiedo venia per il doppio post....
Qui il link per la "Rom Stock Google Edition" ---> [ROM][m7ul]Stock Android 4.2.2 Google Play Edition - Rooted/Busybox/Odexed (6/28/13) - xda-developers (interessante rotfl)
E qualcuno che ne capisce molto di più mi spiega gentilmente questo ---> [DUMP][System] HTC One Google Edition - xda-developers
Non riesco a credere a quello che ho letto o_O
Dite che può funzionare?
-
Quote:
Actuamy
allora la prima è una rom basata sul google edition
la seconda è DUMP cioè l'intera rom stock viene portato e ho gia provato e funzionano perfettamente
-
Quote:
ludo98
la seconda è DUMP cioè l'intera rom stock viene portato e ho gia provato e funzionano perfettamente
Come l'hai installata?
Ho letto su XDA che probabilmente non è ancora stabile....
-
Quote:
Actuamy
Come l'hai installata?
Ho letto su XDA che probabilmente non è ancora stabile....
Il Dump non si flasha.
E' il codice che va compilato con i vari sources, gli apk etc.
Da quello poi si sviluppa la rom.
Io ho testato stanotte la rom GE e devo dire che senza sense non riesco a stare.
Ma, per il resto, è ottimo, sembra di avere un nexus, e si ha anche il beats audio e via così ;)
-
Quote:
Guich
Il Dump non si flasha.
E' il codice che va compilato con i vari sources, gli apk etc.
Da quello poi si sviluppa la rom.
Io ho testato stanotte la rom GE e devo dire che senza sense non riesco a stare.
Ma, per il resto, è ottimo, sembra di avere un nexus, e si ha anche il beats audio e via così ;)
Hai messo la versione GE fatta dallo sviluppatore della trickdroid oppure la stock?
Che differenza c'è fra le due?
Un altra domanda... bisogna formattare la memoria se si passa dalla sense ad android puro?