Visualizzazione stampabile
-
Buonasera androidiani,
ho il quesito delle 23:22. Qualcuno utilizza scheduler e governor diversi da quelli stock ? io con l'ondemand e cfq mi trovo bene e adesso sto testando il "MSM DCVS" che da quello che ho letto ne parlano tutti bene per i device con SoC qualcomm
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scuoiagatti
Qualcuno utilizza scheduler e governor diversi da quelli stock ? io con l'ondemand e cfq mi trovo bene e adesso sto testando il "MSM DCVS" che da quello che ho letto ne parlano tutti bene per i device con SoC qualcomm
Prova yanksusq + sio ;)
Non so se lo trovi nell'elenco, poi facci sapere come gira....
-
Chiedo scusa in anticipo se la domanda č gią stata fatta, ma non ho trovato il post corretto.
Vi chiedo: qualcuno riesce ad eseguire i vari root, S-OFF/S-ON, unlock/relock/lock, installare tramite RUU, utilizzare il tool All-in-1, con Windows (XP/7/8) virtuale sotto Mac? Le mie esperienza passate si sono avvalse di modding con S2/S3/S4 utilizzando suddetto sistemi senza problemi. Ma per il modding di One, potro' fare altrettanto?
-
Quote:
emmegi
Le mie esperienza passate si sono avvalse di modding con S2/S3/S4 utilizzando suddetto sistemi senza problemi. Ma per il modding di One, potro' fare altrettanto?
Gran bella domanda....
Imamgino che su S3 avrai sicuramente usato Odin, che purtroppo per il One non puņ essere sfruttato.
Sul One i primi step (del modding) li devi fare con il prompt del dos....e quindi: se riesci ad avviare un prompt di comandi di dos anche sul Mac in teoria dovresti poter fare tutto.
-
Quote:
Actuamy
Gran bella domanda....
Imamgino che su S3 avrai sicuramente usato Odin, che purtroppo per il One non puņ essere sfruttato.
Sul One i primi step (del modding) li devi fare con il prompt del dos....e quindi: se riesci ad avviare un prompt di comandi di dos anche sul Mac in teoria dovresti poter fare tutto.
In teoria.... Cerco un'esperienza diretta e pratica ;)
-
Signori mi togliete un piccolo dubbio?
Attualmente sono in S-Off & Unlocked.
Perņ ho la CWM e il root.
In teoria, se riflasho la recovery stock potrei ricevere gli OTA nonostante il root?
Non credo nč?
Se mi date conferma che non č possibile farlo, come posso fare per togliere il root dal cell?
Ovviamente senza installare Ruu o cose simili....esiste una qualche sorta di procedura?
-
Quote:
Actuamy
Signori mi togliete un piccolo dubbio?
Attualmente sono in S-Off & Unlocked.
Perņ ho la CWM e il root.
In teoria, se riflasho la recovery stock potrei ricevere gli OTA nonostante il root?
Non credo nč?
Se mi date conferma che non č possibile farlo, come posso fare per togliere il root dal cell?
Ovviamente senza installare Ruu o cose simili....esiste una qualche sorta di procedura?
Hai la rom stock? Basta rimettere la ricovery stock e bloccare il bootloader per ricevere l ota.
-
Quote:
tonypello
Hai la rom stock? Basta rimettere la ricovery stock e bloccare il bootloader per ricevere l ota.
Si sto ancora con la stock primaria che non ho ancora toccato.
Quindi flasho la recovery stock e blocco il bootloader.
Ma il root rimane....o sbaglio?
-
Quote:
Actuamy
Si sto ancora con la stock primaria che non ho ancora toccato.
Quindi flasho la recovery stock e blocco il bootloader.
Ma il root rimane....o sbaglio?
Il root č legato alla recovery
-
raga ho bisogno di aiuto
ieri sono riuscito a fare soff sul mio htc one
ho messo la cwm touch e la revolution hd
fin qui tt ok
poi ho voluto provare la viper
durante lģinstallazione mi ha dato un errore con symlink o qualcosa del genere e non ha installato
ho letto che si poteva anche risolvere cambiando recovery
il problema ora č che il telefono ne parte normalemnte ne va in recovery..ho provato a rilasharne una tramite fastboot ma stesso problema quando seleziono recovery si vede per un mezzo secondo lo sfondo della recovery poi si riavvia e si pianta sul logo htc con la scritta rossa sotto
come posso risolvere?