Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chronoz
Devo ammettere che la tentazione è davvero tanta visto che a suo tempo, quando rootai l's3, mi si aprì un'altro mondo, ma qui, essendo un pò più complicato il discorso, sono un pò titubante nel farlo. Quello che vorrei sapere, da voi che lo avete fatto, ne vale davvero la pena?
Dipende da quello che intendi per "mi si aprì un mondo", quello che facevi la lo fai anche qua, in termini di flash di rom, kernel, mod, root etc etc
La procedura è semplice, sembra difficile, ma sono due comandi.
Se non ti fidi puoi vedere di usare il toolkit :)
Oppure posso aiutarti in remoto :)
-
Ti ringrazio davvero tanto per la tua disponibilità, sei troppo gentile! Quello che mi spaventa, non è tanto la procedura, ma il discorso della perdita parziale della garanzia! Sull's3 bastava usare una piccola applicazione per rimetterte tutto in ordine, qui invece non si può!
-
Quote:
Chronoz
Ti ringrazio davvero tanto per la tua disponibilità, sei troppo gentile! Quello che mi spaventa, non è tanto la procedura, ma il discorso della perdita parziale della garanzia! Sull's3 bastava usare una piccola applicazione per rimetterte tutto in ordine, qui invece non si può!
Questa decisione spetta a te.
Se il problema è hardware riparano comunque.
Poi vedi tu :)
p.s. Uscisse l's-off, non ci sarebbe più questo problema :)
-
Quote:
Guich
p.s. Uscisse l's-off, non ci sarebbe più questo problema :)
Secondo te è ancora troppo presto?
P.S. Molto interessante la vostra discussione (tra chronoz e guich intendo).....vi confesso che pure io non ce la faccio più a tenerlo stock.
Se con la 4.2.2 non vedo grossi cambiamenti allora mi ci butto.
Il modding è una malattia rotfl una volta che l'hai provato, sai di poter fare tutto quello che ti va.
-
Quote:
Actuamy
Secondo te è ancora troppo presto?
P.S. Molto interessante la vostra discussione (tra chronoz e guich intendo).....vi confesso che pure io non ce la faccio più a tenerlo stock.
Se con la 4.2.2 non vedo grossi cambiamenti allora mi ci butto.
Il modding è una malattia rotfl una volta che l'hai provato, sai di poter fare tutto quello che ti va.
Esatto infatti io ho la development edition di HTC One :D
Inviato dal mio HTC One con tapatalk 4 beta
-
ciao ragazi visto che il mio e brand tedesco come modding avro problemi o su varie rom o sbloccandolo posso mettere qualsiasi rom
-
Salve a tutti!
Sono attualmente possessore di un Sony Xperia U, sbloccato e con la CM9 installata!!
Il nuovo HTC one penso sarà la mia prox scelta fra pochi giorni....però avrei bisogno di un paio di delucidazioni!!
1) Durata batteria....Ho letto recensioni dove attribuiscono la scarsa durata della batteria a "BlinkFeed"! Vorrei sapere, una volta sbloccato e dato i permessi di root, se questa funzione è disattivabile oppure no...guadagnandone in durata!
2) Fotocamera....Anche quì, nonostante i 4Mega pixel, ho sentito pareri favorevoli!! La mi domanda è, ho letto in giro che con qualche tipo di aggiornamento software è possibile aumentare i Mega pixel della fotocamera posteriore...Secondo voi è possibile? Esiste già qualcosa con le mod?
3) Le rom moddate si trovano solo in inglese?
Grazie per le vostre risposte.
Marco
-
Ragazzi, mentre installavo trickdroid il ceel è uscito dalla ricoveri ed ora rimane bloccato sulla scritta htc e nella parte bassa ci sono delle scritte rosse this buil is for development...... e non riesco a farlo riandare in ricoveri. Quando tengo premuto il pulsante power e il volume sembra che vada in ricoveri e poi torna su quella schermata e non si muove più. Cosa faccio??????
AIUTO!!!!!!
-
Scusatemi ma ho davvero paura adesso, il cell non si schioda da li e se si consuma la batteria non so se carica in quelle condizioni. E' perso secondo voi?
-
Quote:
cecca83
Salve a tutti!
Sono attualmente possessore di un Sony Xperia U, sbloccato e con la CM9 installata!!
Il nuovo HTC one penso sarà la mia prox scelta fra pochi giorni....però avrei bisogno di un paio di delucidazioni!!
1) Durata batteria....Ho letto recensioni dove attribuiscono la scarsa durata della batteria a "BlinkFeed"! Vorrei sapere, una volta sbloccato e dato i permessi di root, se questa funzione è disattivabile oppure no...guadagnandone in durata!
2) Fotocamera....Anche quì, nonostante i 4Mega pixel, ho sentito pareri favorevoli!! La mi domanda è, ho letto in giro che con qualche tipo di aggiornamento software è possibile aumentare i Mega pixel della fotocamera posteriore...Secondo voi è possibile? Esiste già qualcosa con le mod?
3) Le rom moddate si trovano solo in inglese?
Grazie per le vostre risposte.
Marco
1) per blinkfeed puoi disattivarlo come batteria direi che è nella norma
2) non è possibile aumentare i mpx
3) tutte le rom hanno la lingua italiana all'interno