Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tt!!
Ho un One sbloccato e cn recovery Cwm....nel thread ho letto che in questa situazione non si ricevono aggiornamenti OTA!!
Non ne capisco il perchè...dal sito Htc Dev spiegava chiaramente che sarebbe stato possibile effettuare aggiornamenti FOTA!!
Se è cosi vi chiedo un info, se ri-blocco il One poi posso effettuare gli aggiornamenti OTA ??
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonefavano
Ciao a tt!!
Ho un One sbloccato e cn recovery Cwm....nel thread ho letto che in questa situazione non si ricevono aggiornamenti OTA!!
Non ne capisco il perchè...dal sito Htc Dev spiegava chiaramente che sarebbe stato possibile effettuare aggiornamenti FOTA!!
Se è cosi vi chiedo un info, se ri-blocco il One poi posso effettuare gli aggiornamenti OTA ??
Grazie!!
co reocvery custom non si puoi devi ribloccare tutto e flashare la ruu
-
Quote:
ludo98
co reocvery custom non si puoi devi ribloccare tutto e flashare la ruu
Io come stock avevo la 1.29, se riblocco e tiro giu la ruu 1.29 poi posso flasharla direttamente cn il .exe da pc?
-
Quote:
simonefavano
Io come stock avevo la 1.29, se riblocco e tiro giu la ruu 1.29 poi posso flasharla direttamente cn il .exe da pc?
devi avere s-off per flashare la ruu poi ribloccare
-
Quote:
ludo98
con recovery custom non si puoi devi ribloccare tutto e flashare la ruu
Ma in teoria se flasho la recovery custom non dovrei aver bisogno di installare la Ruu....giusto?
-
Quote:
Actuamy
Ma in teoria se flasho la recovery custom non dovrei aver bisogno di installare la Ruu....giusto?
infatti ho scritto che deve avere s-off per flashare la ruu per poi ribloccare prima in quella frase on mi sono spigato perche avevo fretta
-
Non è proprio una domanda sul modding in senso stretto, ma che voi sappiate c'è qualche rom/kernel che permette di personalizzare il led di notifica in modo che lampeggi in modo continuato e non solo per 5 minuti?
-
Quote:
Dawkins
Non è proprio una domanda sul modding in senso stretto, ma che voi sappiate c'è qualche rom/kernel che permette di personalizzare il led di notifica in modo che lampeggi in modo continuato e non solo per 5 minuti?
non esiste purtroppo
-
Quote:
ludo98
non esiste purtroppo
Peccato... grazie lo stesso ;)
-
Occhio signori ---> https://www.androidiani.com/news/htc...-taiwan-177926
Ammazza, 465mb di aggiornamento o_Oo_Oo_O
EDIT
Changelog: