Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redvil
Allora ce l'ho fatta:
Per chi avesse il mio stesso problema,ovvero si fa un wipe data seza backup:
Per riportare sul telefono permessi di root,rom,kernel e varie:
-Spostare i file nella cartella ADB-FASTBOOT
Aprire comando prompt e digitare :
-cd C:\adb-fastboot
-adb push nomedelfile.zip /sdcard
Con questa operazione si può portare qualsiasi cosa sul telefono tramite comando prompt ;) Grazie a tutti ugualmente ;)
-
Chiedo a chi ne sà più di me:
Possibile che il kernel stock pesi 99mb (come mostrato in foto)?? o_Oo_O
http://imageshack.us/a/img843/9246/vpkq.th.jpg
-
raga ma voi avete mai aggiornato la banda base / radio?
sarebbero queste ?
[Radio Dumps] Collection of different Radio Images - xda-developers
-
Questa vi piacerà rotflrotfl
LEGGETE QUA
-
Quote:
Actuamy
Quello non è il kernel stock.
Sono i binari e le istruzioni che servono per compilarlo...
E comunque si, possibile ;)
-
Quote:
Guich
Quello non è il kernel stock.
Sono i binari e le istruzioni che servono per compilarlo...
E comunque si, possibile ;)
Finalmente qualcuno si è ricordato.....grazie capo ;)
P.S. Senti Guich dove trovo il kernel stock a questo punto?
Sia per 4.1.2 che per 4.2.2
-
Raga ho bisogno di un chiarimento per favore....ho letto un post su xda che mi ha confuso le idee...si diceva che il firmware e le rom sono due cose e procedimenti differenti..e fin qui ok...quello che nn capisco è questo...io ero alla 1.28 avendo un terminale h3g...ho fatto soff e root e recovery...messo la trickdroid 8.0 che è basata su android 4.2.2 e il firm 2.19....ora ditemi un po...dovevo aggiornare prima il firmware? Non dovrebbe essere gia tutto ok così?
-
Avrei bisogno un chiarimento, sono molto tentato dall'idea di installare android puro sull'HTC one, come nella versione google edition, ma prima vorrei sapere esattamente cosa "perdo" facendo questo passaggio.
Leggendo qua e là mi pare di aver capito che sulla "google edition" mancano: blinkfeed, zoe, radio fm e per usare la porta IR dovrò scaricare un'app dal playstore.
C'è altro di cui dovrei tener conto secondo voi?
-
Quote:
redvil
io ero alla 1.28 avendo un terminale h3g...ho fatto soff e root e recovery...messo la trickdroid 8.0 che è basata su android 4.2.2 e il firm 2.19....ora ditemi un po...dovevo aggiornare prima il firmware? Non dovrebbe essere gia tutto ok così?
Il firmware si è aggiornato in automatico, dato che sei passato dalla 1.28.....(Android 4.1.2) alla 2.19 (Android 4.2.2).
Non sei tu che vai ad aggiornare il firmware "manualmente".
Si aggiorna nel momento in cui vai a flashare una rom più aggiornata rispetto a quella che hai.
Esempio: La Tickdroid 5.0 (sparo una versione alla cavolo) era basata sul 4.1.2 (e quindi firmware 1.29.....).
Flashando la versione 8.0 (basata sul 4.2.2) il firmware contenuto in questa versione è più recente e quindi si è aggiornato alla 2.19....
Quote:
Originariamente inviato da Dawkins
Avrei bisogno un chiarimento, sono molto tentato dall'idea di installare android puro sull'HTC one, come nella versione google edition, ma prima vorrei sapere esattamente cosa "perdo" facendo questo passaggio.
Calcola che è una rom molto "scarna" di app, mod, tool e quant'altro...
E' ridotta davvero all'essenziale....
-
Quote:
Actuamy
Calcola che è una rom molto "scarna" di app, mod, tool e quant'altro...
E' ridotta davvero all'essenziale....
Capito, però arrivando dal nexus s non credo sarebbe un grande problema :)
Volevo sapere quali sono le cose la cui mancanza è definitiva dal momento che cambio rom. Perché se fossero solo quelle che ho elencato prima, mi spiacerebbe solo per zoe, del resto posso fare tranquillamente a meno..